Gossip e Tv

Tradimento a Matteo Salvini: Elisa Isoardi bacia un altro

Un tradimento tumultuoso, reso noto dal settimanale “Chi” che ha pubblicato le immagini del presunto tradimento di Elisa Isoardi ai danni del leader della Lega Nord, Matteo Salvini.

La bella Elisa in vacanza ad Ibiza bacia appassionatamente un altro uomo.

La copertina di “Chi” in edicola (Fonte: www.repubblica.it)

Il tradimento è avvenuto con un altro Matteo. Si tratterebbe di Matteo Placidi, un avvocato romano ben inserito nella movida spagnola.

I due vengono immortalati mentre si baciano e si scambiano affettuosi abbracci. Negli ultimi scatti, la fidanzata di Salvini si trova con Matteo Placidi su una panchina. E tra selfie, abbracci e chiacchiere al ristorante, lei e l’avvocato romano si godono il loro momento.

Elisa Isoardi mentre bacia l’avvocato seduti su una panchina (Fonte: www.gossip.it)

La storia d’amore con Matteo Salvini era sbocciata circa un anno e mezzo fa ma a quanto pare l’idillio tra la nota conduttrice Rai e il leader leghista si è spezzato. 

Eppure proprio pochi giorni fa Salvini e la Isoardi erano insieme a Modena per il soundcheck del concerto di Vasco Rossi.

Elisa Isoardi con Matteo Salvini a Modena per il concerto di Vasco Rossi (Fonte: www.gossip.it)

E Salvini? Come la prenderà? Meno di un mese fa, a Verona, dov’era andato a sostenere il candidato sindaco del centrodestra, Matteo dichiarava che sarebbe andato presto in vacanza con la sua fidanzata. Preannunciando: “Andremo una settimana in Sicilia”.

Sul suo profilo Facebook spunta un post sospetto. Due giorni prima lo scoop di “Chi”, il leader della Lega aveva pubblicato il link di una canzone di Fabrizio De Andrè, “Se ti tagliassero a pezzetti”, che parla appunto di una delusione d’amore. Da ascoltare a occhi chiusi, aveva commentato Salvini.

Inoltre, a gennaio, Elisa si diceva pronta alle nozze. “Sposerò Salvini quando me lo chiederà” – confidava – “La costruzione di una famiglia è di solito il progetto per eccellenza delle coppie innamorate”. 

Ma sembra che Elisa Isoardi abbia voluto ripensarci.

Elisa Isoardi e Matteo Placidi (Fonte: www.gossip.it)

In attesa di conferme o smentite. Anche se le immagini sembrano parlare chiaro. Resta solo da attendere la reazione, soprattutto di Matteo Salvini.

Patrizia Cicconi

Back to top button