Roma, grave incidente sulla Pontina: traffico paralizzato

Roma, grave incidente sulla Pontina in direzione Latina, all’altezza del centro commerciale Aprilia Due, dove un’auto e un camion sono entrati in collisione. Il mezzo pesante si è ribaltato e ha preso fuoco. Sul posto i pompieri per domare le fiamme. Il traffico è letteralmente paralizzato in entrambe le direzioni.

Traffico completamente paralizzato sulla Pontina, sia in direzione di Roma che in direzione di Latina. Il motivo è dovuto a un grave incidente che si è verificato intorno alle 7 di oggi, giovedì 25 giugno. Alle 8 si segnalano almeno 5 chilometri di coda tra l’incrocio di via Mascagni e via Tufello ad Aprilia in direzione di Roma e 2 chilometri di coda nella direzione opposta

Stando a quanto riportano alcuni utenti su Facebook, un camion si sarebbe ribaltato e avrebbe preso fuoco. Sul posto sono arrivate diverse ambulanze e una squadra di vigili del fuoco. I pompieri hanno domato l’incendio, ma non è chiaro se qualcuno sia rimasto ferito o intossicato dal fumo sprigionato dalle fiamme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA