Cronaca

Tragico incidente a Sarnonico: auto esce fuori strada e si schianta contro una casa

Tragico incidente nelle prime ore di martedì 19 ottobre in Val di Non, nei pressi di Sarnonico, in provincia di Trento. Un’auto è uscita di strada per poi schiantarsi contro una casa. Dopo l’impatto ha preso fuoco.

Il conducente, la cui identità non è ancora stata resa pubblica, è rimasto intrappolato nella vettura in fiamme. A dare l’allarme, chiamando il 112, sono stati i residenti dell’abitazione contro cui è avvenuto l’impatto.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Sarnonico e di Fondo e i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del conducente, che era da solo in auto. I Carabinieri della compagnia del Cles stanno indagando per fare luce sulle dinamiche del drammatico incidente e capire perché l’auto sia uscita di strada.

L’incidente si è verificato all’ingresso di Sarnonico e sono stati i residenti della casa a dare subito l’allarme. Al momento non è stata ancora resa nota l’identità della vittima. “La Voce del NordEst” scrive che si tratta di un cittadino indiano di 26 anni, residente in paese e dipendente di un ristorante

Adv
Adv
Adv
Back to top button