Cronaca

Tragico incidente in moto a Monastier: muore un 18enne

Angelo Pellin, un ragazzo di 18 anni è rimasto ucciso in un tragico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri, 23 marzo, a Monastier in via Pellegrini. Insieme a lui c’era un suo amico, in sella alla sua moto, che ha assistito all’accaduto.

Incidente a Monastier: ecco cos’è successo

Ieri pomeriggi un ragazzo di appena 18 anni ha perso la vita in seguito ad un incidente in moto. In sella ad una Benelli 300, il ragazzo all’improvviso ha perso il controllo de mezzo ed è finito fuori strada, schiantandosi contro due alberi sul lato destro della careggiata. Data l’alta velocità, la moto nello schianto si è spezzata ed il ragazzo è morto sul colpo. Nonostante l’immediato intervento da parte dei soccorritori non c’era nulla da fare. Allertata immediatamente anche la polizia locale di San Biagio di Callalta, che è intervenuta per indagare sulla dinamica dell’incidente. Da una prima valutazione risulta che il ragazzo stesse guidando con il foglio rosa.

È stato il sindaco di Monastier, ha dare la tragica notizia alla famiglia. Spiega anche che “Si tratta di un giovane di una famiglia conosciuta e ben inserita. È stato straziante, un grande lutto per il paese”; “A noi purtroppo è toccato il delicato compito di avvertire la famiglia. Ci uniamo al loro dolore”.“

Resta aggiornato su tutta l’Attualità di Metropolitan Magazine, e segui la pagina Facebook.

Margherita Bianchini

Adv
Pulsante per tornare all'inizio