Moda

Trench coat vuol dire Primavera

Trench Coat vuol dire Primavera! Versatile e capace di donarci un’aurea tremendamente chic, sarà per questo che non sappiamo farne a meno? Capace di rinnovarsi stando al passo con i tempi è il capo must have per eccellenza per la stagione primaverile. Scopriamo i nuovi stili e modelli che ci accompagneranno in queste prime giornate miti del 2022.

Scopri i Trench Coat 2022

trench moda donna 2022
trench moda donna 2022

Considerate le tonalità di cui si colora e i dettagli di cui si impreziosisce, Il Trench Coat rimane un classico ma non banale. Ecco alcune creazioni selezionate da noi!

trench moda donna 2022
trench moda donna 2022

Burberry aggiorna la classica silhouette, ri-edita colli e revers e tinge i suoi trench coat 2022, realizzati in gabardine di cotone bespoke, di un beige che sfuma al cipria, delicato, luminoso, iper-sofisticato. 

Saint Laurent rinnova il classico trench con una versione in soffice pelle nero liquirizia perfetta da indossare (quasi) 365 giorni l’anno.

Immagine 2 di Balmain Trench con stampa
Balmain Trench con stampa

Se volete qualcosa di più stravagnate e originale, Balmain ha creato questo trench dalle forme fluide e morbide in tessuto di puro cotone con stampa logo.

Maryling crea una giacca di jeans realizzata in denim di puro cotone. Il dettaglio è la combinazione con colori bianco e rosso; un’idea fresca e origininale.

Trench con stampa
Trench con stampa

Il Trench Coat nella sua versione più tradizionale o in quella più originale è e rimane un capo must have nel nostro armadio; capace di adattarsi ai nostri outfits e alle nostre più svariate esigenze della vita quotidiana.

E tu quale trench sei?

Benedetta

Seguici su Google News

Back to top button