Trench Coat vuol dire Primavera! Versatile e capace di donarci un’aurea tremendamente chic, sarà per questo che non sappiamo farne a meno? Capace di rinnovarsi stando al passo con i tempi è il capo must have per eccellenza per la stagione primaverile. Scopriamo i nuovi stili e modelli che ci accompagneranno in queste prime giornate miti del 2023.
Scopri i Trench Coat 2023
Considerate le tonalità di cui si colora e i dettagli di cui si impreziosisce, Il Trench Coat rimane un classico ma non banale. Ecco alcune creazioni selezionate da noi!
Burberry aggiorna la classica silhouette, ri-edita colli e revers e tinge i suoi trench coat, realizzati in gabardine di cotone bespoke, di un beige che sfuma al cipria, delicato, luminoso, iper-sofisticato.
Saint Laurent rinnova il classico trench con una versione in soffice pelle nero liquirizia perfetta da indossare (quasi) 365 giorni l’anno.
Se volete qualcosa di più stravagnate e originale, Balmain ha creato questo trench dalle forme fluide e morbide in tessuto di puro cotone con stampa logo.
Maryling crea una giacca di jeans realizzata in denim di puro cotone. Il dettaglio è la combinazione con colori bianco e rosso; un’idea fresca e origininale.
Il Trench Coat nella sua versione più tradizionale o in quella più originale è e rimane un capo must have nel nostro armadio; capace di adattarsi ai nostri outfits e alle nostre più svariate esigenze della vita quotidiana.
E tu quale trench sei?
Benedetta
Seguici su Google News