Basket

Trento-Gran Canaria, EuroCup: programma e diretta tv

Una gara importante che sembra essere, però, discretamente proibitiva. Dolomiti Energia apre nuovamente le porte casalinghe all’EuroCup che metterà in scena, in questo mercoledì, la sua seconda parte della sesta giornata del torneo dedicato alla seconda coppa europea. Dopo aver assistito al derby tutto italiano del Girone A tra Venezia e Brescia, nel Girone B sono di scena le Aquile che dovranno affrontare Gran Canaria, seconda forza del raggruppamento. Ecco le ultime da Trento-Gran Canaria con il programma, la classifica, il pronostico e la diretta televisiva di questo incontro di pallacanestro.

Trento-Gran Canaria: tutto quello che c’è da sapere

Trento-Gran Canaria, EuroCup: programma e diretta tv
(Credit foto – pagina Facebook Aquila Basket Trento)

Non è stata, fin qui, una campagna europea ricca di soddisfazioni per la compagine italiana. Anzi, la fredda realtà porta un conto salatissimo: zero punti, zero vittoria, peggior attacco e peggior difesa del raggruppamento e ultimo posto, meritato nelle statistiche, nella graduatoria dopo cinque giornate. Trento si approccerà a questo incontro andando a ospitare Gran Canaria, seconda forza del gruppo che possiede, per altro, il miglior attacco con 435 punti messi insieme. Il pronostico, visti i numeri, non può che premiare gli spagnoli.

Le parole di coach Molin dopo la sconfitta contro Turk Telekom

Credo che la squadra questa sera abbia mostrato tante cose buone: Ankara ha meritato di vincere perché è stata molto solida nei 40’ e soprattutto negli ultimi minuti ha avuto la freschezza e la lucidità per firmare il break decisivo, ma i ragazzi sono scesi in campo per competere e per lottare e così è stato. Peccato per quel momento nel terzo quarto in cui con una serie di nostre ottime difese potevamo prendere l’inerzia della partita e invece in attacco non siamo riusciti spesso a concretizzare quel grande lavoro. Torniamo a casa consapevoli di aver comunque fatto qualcosa di buono e continueremo a lavorare in vista dei prossimi impegnativi appuntamenti che ci aspettano“.

Diretta tv di Trento-Gran Canaria

Trento-Gran Canaria, sfida valevole per la sesta giornata dell’EuroCup di basket, andrà in onda, in streaming, sull’emittente Eleven Sports. Si potrà assistere all’evento anche con il pass di NowTV, mentre gli abbonati di Sky Sport potranno gustarsi in diretta la partita sul loro bouquet. Appuntamento alle ore 20:00 per la palla a due del match.

(Credit foto – pagina Facebook Aquila Basket Trento)

Seguici su Google News

Back to top button