Trento-Slask, Eurocup: ultime e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questa sera alle 20, alla BLM Group Arena, Trento ospita lo Slask Wroclaw nella gara valida per la 18esima giornata di Eurocup. Poco in palio in termini di classifica, ma tanto in termini di onore con entrambe le squadre che vorranno chiudere al meglio il loro cammino in europeo. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva Trento-Slask.

Il momento di Trento

Trento (Photo credits: Aquila Basket Trento).

Trento si presenta alla sfida con una migliore posizione di classifica, visto che è nono, rispetto agli avversari odierni. In questo cammino di Eurocup l’aquila ha ottenuto 6 punti e rimarrà dunque fuori dalla fase ad eliminazione diretta. Negli ultimi due incontri tra campionato ed Europa sono arrivate due sconfitta. Per quanto riguarda la LegaBasket A contro Napoli per 79-87, mentre sul suolo europeo si è arreso all’Hamburg per 89-87.

Il momento dello Slask

Lo Slask è invece il fanalino di coda del girone B di Eurocup, con appena due punti ottenuti in 17 partite disputate. Questa è per loro l’ultima occasione di migliorare lo score, anche se poi in termini di classifica non cambierebbe nulla se non l’onore. Dominatori nel campionato polacco, dove guidano la classifica, sono invece reduci da una sconfitta in campo europeo. Nell’ultimo incontro disputato infatti l’Hapoel Tel Aviv ha avuto la meglio per 76-87.

Dove vedere Trento-Slask

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, piattaforma che si è assicurata i diritti per la messa in onda del basket europeo.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News