
Oggi alle 17.30, allo stadio Nereo Rocco di Trieste, la Triestina padrona di casa ospiterà il Palermo, nella gara valida per l’andata del terzo turno dei playoff. Ad avere il vantaggio della testa di serie sono gli ospiti che infatti giocheranno il ritorno in casa. Nulla però è scritto con entrambe le formazioni che vogliono partire con il piede giusto. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Triestina-Palermo.
Il momento della Triestina
La Triestina si presenta alla gara reduce dal successo di mercoledì contro la Pro Patria, in una gara che ha segnato il debutto nei playoff per gli alabardati. La doppietta di Guido Gomez ha regalato di fatto il 2-1 finale con cui i biancorossi hanno poi passato il turno. Nel doppio confronto però non potranno sicuramente contare su un pareggio complessivo, che favorirebbe il Palermo meglio posizionato al termine della regular season.
Il momento del Palermo
Il Palermo invece fa oggi il suo esordio in questi playoff, dopo aver chiuso la stagione al terzo posto nel girone C, grazie a 66 punti messi in cascina. Sebbene i rosanero abbiano avuto tutto il tempo di preparare la gara, bisognerà fare attenzione a non rilassarsi troppo. Anche stasera non mancherà poi il supporto del pubblico, giunto in maniera copiosa dalla Sicilia per supportare i rosanero.
Le probabili formazioni di Triestina-Palermo
Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Matteo Gualtieri, coadiuvato dagli assistenti Maninetti e Stringini. Quarto ufficiale Bordin.
Palermo (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori. All. Baldini
Triestina (3-4-2-1): Offredi; Ligi, Volta, Rapisarda; St Clair, Calvano, Crimi, Lopez; Trotta, Procaccio; Gomez All. Bucchi
Dove vedere Triestina-Palermo
La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports, piattaforma che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare di Serie C. Inoltre sarà possibile vederla gratuitamente anche su Rai Play.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine