Gossip e Tv

Troppo mistero sull’Ares Gate e Signorini muto

Troppo mistero sull’ Ares Gate e Signorini muto? Sono tante le domande, ieri sera dopo la diretta televisiva, qualche notizia è riuscita a estrapolarsi da quel contesto così confusionario. Perché Adua Del Vesco ha finto delle storie d’amore anche se soffriva? Come mai nella prima puntata del GF Vip la ragazza parlava di sofferenze e di “cose gravi” che le avrebbe fatto Massimiliano Morra? Come mai ha detto che il ragazzo è gay? Perché tutto questo oggi non riesce a trovare una giusta risposta? Una situazione davvero insolita quella della Casa del Grande Fratello Vip quest’anno, ma queste cose erano davvero segrete? Troppe domande e mistero e troppe le situazioni “strane” che sono accadute sotto gli occhi di milioni di telespettatori, tra l‘outing di Gabriel, Morra “gay”, la nostra storia finta e le rivelazioni giorno dopo giorno sono sempre state più sconvolgenti.

Queste sono le domande che ieri notte si sono fatti Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, le stesse cose che ci siamo chiesti tutti da casa. Se la storia tra i due attori è finta, lui cosa le può aver fatto di così importante da ferirla?

F: La domanda è, perché privarsi della propria vita? Ma allora perché litigavano la prima sera?
T: Perché si erano mollati, capisci? Una puntata su questa cosa.
F: Perché parlavano di essersi mollati allora? Ma lo sapevano gli autori?
T: No, nemmeno loro. Qui siamo a livelli proprio… La prima puntata ‘tu mi hai fatto soffrire’. La seconda puntata ‘il mio ex fidanzato Garko è gay’. La terza ‘quando soffrivo di anoressia tu non c’eri’. La quarta ‘non siamo mai stati insieme’.
F: Ma poi perché ha detto che è gay?

Ieri sera Alfonso Signorini ha chiuso la faccenda dell’outing e della storia fake tra i due gieffini a tarallucci e vino, dicendo anche che la vera bomba della puntata era la lettera di Briatore (seriamente?). Nessuna clip sulla lettera della sorella di Adua, nemmeno mezzo riferimento alle dichiarazioni di Lucherini e Tarallo (secondo cui l’attrice avrebbe fatto cacciare il collega dalla Ares e avrebbe accusato il suo vero fidanzato di essere manesco) e neanche una spiegazione valida sul perché la ragazza abbia detto che Morra è gay.

Back to top button