Tudum Netflix: “Stranger Things”, “The Crown” e le altre novità dell’evento

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

“TUDUM”, il suono che accompagna le nostre serate, le maratone di serie tv, una mattinata domenicale: è quello che apre ogni film o serie su Netflix. Note che stanno assumendo, un nuovo significato per gli amanti della piattaforma streaming. Tudum, è il primo evento globale dedicato ai fan di Netflix, tenutosi nella serata di ieri live sui canali Youtube del servizio streaming oltre che su Facebook, Twitter e Twitch.

L’evento condotto da Lilly Singh, nota Youtuber, Finn Wolfhard e Caleb McLaughlin, star del ‘Sottosopra’, e infine Nicola Coughlan, che, si sono avvicendati nelle tre ore di presentazione delle varie novità Netflix, attraverso brevi clip, coinvolgendo più di 145 fra interpreti e autori di oltre 100 fra serie, film e docufilm. Ad aprire l’evento, “Red Notice“, l’action adventure movie con Gal Gadot e Ryan Reynolds.

Alcune tra le più succose novità Netflix in arrivo

A seguire “Red Notice” al maxi evento, altre succose novità per i fan. Fra gli annunci Netflix, la quinta stagione di “The Crown“, la famosissima serie sulla famiglia reale inglese, è in arrivo a novembre 2022 con una nuova formidabile interprete, Imelda Staunton, che veste i panni della queen già interpretata da Claire Foy e Olivia Colman. Tra i titoli più attesi c’è “Stranger Things“, il cui teaser aveva già entusiasmato gli appassionati, vogliosi di vedere la quarta stagione della fortunata serie Netflix, descritta dai creatori, i fratelli Matt e Ross Duffer, come “folle e molto epica”.

Tra i titoli più gettonati si fa spazio il film “The Harder They Fall” di Jeymes Samuel, western dal cast black, co-prodotto da Jay-Z, una storia di vendetta, di eroi e antieroi dell’Old West, tutti realmente esistiti. Fra gli interpreti Regina King e Idris Elba che dichiara alla presentazione del progetto: “Questo è un film che può diventare immediatamente un classico“. Ad introdurre gli ultimi cinque episodi della serie record “La casa di carta“, tocca ad Alvaro Morte alias il Professore. L’ultima stagione della serie spagnola debutterà il 3 Dicembre. E’ Kevin Hart, invece, a farsi portavoce dell’arrivo della serie “True story“, che lo vede protagonista, ricordando l’uscita prevista per il 24 novembre.

Arianna Panieri

seguici su FacebookInstagramMMI