Tutto quello che c’è da sapere su Turris-Juve Stabia, sfida in programma oggi alle 17:30, valevole per la 12° giornata di campionato nel girone C di Serie C.

Le due sconfitte consecutive rimediate contro Campobasso (2-3) e Fidelis Andria (1-0) hanno fatto scivolare in 8° posizione la Turris di Bruno Caneo che oggi, tra le mura amiche dell’Amerigo Liguori, riceve la Juve Stabia del nuovo tecnico Stefano Sottili che, invece, giunge in terra torrese dopo la vittoria casalinga di domenica scorsa contro l’ACR Messina di Ezio Capuano.

I corallini sono chiamati al successo per non rischiare di perdere ulteriore terreno dalle zone più nobili della classifica. Le vespe, dal canto loro, sperano di dare continuità a quanto di buono fatto la settimana scorsa per allontanarsi dalla zona playout distante, ora come ora, appena 4 punti. Vista l’importanza della posta in palio, fornire un pronostico attendibile del match odierno è cosa assai complicata, pertanto lasciamo al campo l’ultima parola. I bookmakers, però, regalano più chance di vittoria ai padroni di casa.

Il pre gara di Turris-Juve Stabia: le probabili formazioni

Per quanto riguarda le formazioni, Caneo dovrebbe schierare i suoi con un classico 3-4-3 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Perina in porta. Davanti a lui, Esempio, Di Nunzio e Manzi. A centrocampo spazio a Ghislandi, Franco, Tascone e Varutti. In attacco, il tridente formato da Giannone, Longo e Leonetti.

Sottili dovrebbe invece optare per un ancor più classico 4-4-2. Russo quindi in porta con, a fargli da scudo, Cancellotti, Carillo, Polak e Contessa. Centrocampo a quattro con Nicastro, Maiorano, Izzillo e Lisi. Davanti, il duo offensivo composto da Diop e Del Sante.

Turris (3-4-3): Perina; Esempio, Di Nunzio, Manzi; Ghislandi, Franco, Tascone, Varutti; Giannone, Longo, Leonetti.
Allenatore: Bruno Caneo.

Juve Stabia (4-4-2)
: Russo; Cancellotti, Carillo, Polak, Contessa; Nicastro, Maiorano, Izzillo, Lisi; Diop, Del Sante.
Allenatore: Stefano Sottili.

Arbitro: Claudio Panettella (Sezione di Bari)
Assistenti: Giorgio Ravera (Sezione di Lodi) – Veronica Martinelli (Sezione di Seregno)
Quarto Ufficiale: Luca Cherchi (Sezione di Carbonia)

Dove vedere Turris-Juve Stabia

Turris-Juve Stabia sarà visibile esclusivamente, a partire dalle 17:30. sulla piattaforma streaming, Eleven Sports.

ARTICOLO PRECEDENTE

AUTORE: Nicola Patrissi

Photo Credit: pagina Facebook SS Turris Calcio Srl

Link Foto: https://www.facebook.com/OfficialTurrisCalcio/photos/4428444897245056