CalcioSport

Turris-Sassari Latte Dolce: le ultime su formazioni e dove vederla gratis

Turris-Sassari Latte Dolce in campo oggi a partire dalle 14.30 al “Liguori” per la 26a giornata di campionato di Serie D girone G. Scontro di vertice tutto da seguire. Ecco le ultime novità…

Il momento della Turris

Quello della formazione allenata da Franco Fabiano, è di certo un campionato che sta riservando grandi momenti a tifosi ed all’ambiente tutto. La squadra occupa stabilmente la prima posizione in classifica con 61 punti (18 vittorie, 7 pareggi, 0 sconfitte), forte di un attacco straripante (64 gol realizzati in 25 gare) ed una difesa tra le più ermetiche del girone e dell’intera Serie D. Come se questo biglietto da visita non bastasse, la Turris è ad oggi l’unica squadra di tutti i 9 gironi della quarta serie, a non aver subito sconfitte.

https://www.facebook.com/OfficialTurrisCalcio/posts/2770364956386400
Gli highlights di Muravera-Turris

Domenica scorsa, sul campo del Muravera, la formazione corallina ha conquistato la 18a vittoria stagionale, superando la squadra sarda per 3-0 (reti di Celiento, Longo e Sowe). Considerando le sole gare del girone di ritorno, la formazione campana ha totalizzato il ricchissimo bottino di 22 punti (7 vittorie, 1 pareggio), mettendo a segno 23 reti e subendone soltanto 7. Nelle sfide al “Liguori”, gli uomini di Fabiano hanno lasciato agli avversari soltanto le briciole, avendo guadagnato in tutto 30 punti (9 vittorie, 3 pareggi, 0 sconfitte). Nell’ultima gara interna, i campani hanno rifilato un pesantissimo 6-1 ai sardi del Budoni (gol di Varchetta, Aliperta, Sowe, Longo e Palma due volte per la Turris e di Camponesco per gli ospiti).

Il momento del Sassari Latte Dolce

I sardi del Sassari Latte Dolce, sono in piena lotta play-off ed occupano, prima del match odierno, la 5a posizione in graduatoria con 42 punti (13 vittorie, 3 pareggi, 9 sconfitte). Nell’ultimo turno di campionato, La squadra guidata dalla panchina da Stefano Udassi, nell’ultimo impegno di campionato, al “Sanna” ha battuto la pericolante Ladispoli per 2-0, con i gol di Pinna e Virdis.

https://www.facebook.com/directasport/videos/612793872850925/
Gli highlights di Sassari Latte Dolce-Ladispoli

Lontano dalle mura amiche, il Sassari Latte Dolce ha fatto suoi 19 punti in tutto (6 vittorie, 1 pareggio, 6 sconfitte). Nell’ultima trasferta, in particolare, i sardi hanno impattato per 0-0 contro i pontini dell’Aprilia. L’ultima gara vinta fuori casa, è quella centrata il 19 gennaio scorso contro il Team Nuova Florida, con lo score finale di 3-2.

Precedenti e curiosità

Turris-Sassari Latte Dolce è gara che non si è mai disputata al “Liguori”. Il solo precedente tra le due formazioni, dunque, resta quello del girone d’andata, il quale si chiuse con un pareggio senza gol.

Per quello che riguarda gli assenti, per effetto delle decisioni del giudice sportivo, la Turris dovrà fare a meno di Di Nunzio, mentre tra i sassaresi mancheranno Gianni e Piga. Il tris di calciatori, è stato fermato per una gara, per somma di ammonizioni. Nessun ex, infine, tra le due formazioni.

Dove vedere Turris-Sassari Latte Dolce gratuitamente

Turris-Sassari Latte Dolce sarà trasmessa in chiaro ed in diretta, da Sportitalia (canale digitale terreste 60), a partire dalle 14.00 circa. La diretta della sfida, sarà preceduta da un ricco pre-partita. Possibile anche la visione in streaming, sul portale della stessa emittente.

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

LND

Adv

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?

Related Articles

Back to top button