23.9 C
Roma
Settembre 10, 2024, martedì

Turris-Virtus Francavilla, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Lo stadio Liguori accende i riflettori sul match di campionato, recupero della trentaquattresima giornata del Girone C della Serie C, che vedrà impegnate due formazioni con importanti ambizioni playoff. I padroni di casa della Turris sono attualmente all’undicesimo posto della classifica ed una vittoria odierna frutterebbe alla formazione di Caneo l’aggancio al carrozzone del torneo che si svilupperà a fine regular season. Gli ospiti della Virtus Francavilla di Taurino, attualmente al quinto posto, potrebbero consolidare la posizione andando a più tre dal Monopoli sesto. Ecco le ultime da Turris-Virtus Francavilla con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Turris-Virtus Francavilla: probabili formazioni e pronostico

I corallini arrivano al match odierno con uno score davvero negativo: nelle ultime cinque partite del terzo raggruppamento, infatti, i campani hanno messo insieme un solo punto in virtù di un pareggio e quattro sconfitte. Le ultime prestazioni hanno fatto scivolare, dopo un buon avvio di campionato, la compagine di Caneo fuori dalla zona playoff. Non è un buon momento neanche per i pugliesi di Taurino: i biancazzurri hanno messo a referto tre punti grazie a tre pareggi e due ko. Il pronostico è incerto: entrambe le formazioni sono in netta difficoltà, ma i bookmakers puntano di più sugli ospiti nel pronostico iniziale. Ecco le probabili formazioni:

TURRIS (3-4-3): Perina; Esempio, Di Nunzio, Manzi; Ghislandi, Franco, Tascone, Varutti; Giannone, Longo, Leonetti. Allenatore: Caneo.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nobile; Gianfreda, Idda, Caporale; Delvino, Carella, Toscano, Prezioso, Ingrosso; Perez, Patierno. Allenatore: Taurino.

Diretta tv del match

La partita Turris-Virtus Francavilla, match valido per la trentaquattresima giornata del Girone C della Serie C, verrà trasmessa in diretta tv dalla piattaforma streaming di Eleven Sports. Appuntamento per oggi con il calcio d’inizio dell’incontro previsto per le ore 14:30.

Seguici su Metropolitan Magazine

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News