Cinema

“Tutta un’altra vita”: stasera in tv la commedia con Enrico Brignano protagonista

Stasera in prima visione tv su Rai Movie va in onda la commedia “Tutta un’altra vita“. La pellicola, diretta da Alessandro Pondi, vede un Enrico Brignano protagonista, nei panni di un insoddisfatto tassista romano. Il regista di gioca con il tipo umano tra i più detestati nella giungla della Capitale, creando una commedia leggera che sa un po’ di “Borotalco” o “Il marchese del Grillo“, se non “Una poltrona per due” e quel ‘sogno che si realizza’.

Trama e cast di “Tutta un’altra vita”

Trailer de Tutta un’altra vita, fonte 01Distribution

Gianni (Enrico Brignano) è un taxista romano con una moglie, Lorella (Paola Minaccioni) e due bambini. Vive il disagio di una professione che non ama, una moglie che sopporta a fatica e due figli che trascura: un’insoddisfatto. Un giorno portando in taxi all’aeroporto una coppia di miliardari diretti alle Mauritius, si accorge che i due hanno lasciato nel taxi le chiavi di casa.

Gianni va a casa loro per restituirle a qualcuno, ma la servitù è stata licenziata non c’è nessuno. Si ritrova nel giardino con una piscina favolosa e decide di passare il giorno a nuotare e a prendere il sole. Ma la mattina dopo vince la tentazione, entra nella villa lussuosa e ultra tecnologica e comincia ad approfittare di tutti i comfort. Beve champagne, mangia e porta casa lecornie, ma soprattutto si mette uno smoking per andare a un party di cui trova l’invito, prendendo la Lamborghini del padrone di casa. Lì incontra Lola (Ilaria Spada)…

Arianna Panieri

Segui Metropolitan Magazine. Ci trovi su FacebookInstagram e Twitter!

Back to top button