Tutte le ex di Lapo Elkann e le sue tante infedeltà

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Tutte le ex di Lapo Elkann e le sue tante infedeltà. Dal settembre 2005, cioè da quando è stato lasciato da Martina Stella, al gennaio 2015, cioè quando è stato fotografato tra le nevi in compagnia di Carlotta, Lapo Elkann ha avuto molte liaison. Diverse naugrafate dopo pochi mesi, qualcuna invece è riuscita a superare l’anno.  

Poi l’unione finì drammaticamente  per l’overdose di stupefacenti che ha rischiato di uccidere Lapo, che oltre alla cocaina faceva anche collezione di amoretti vari e di vario tipo. Cosa che ovviamente Martina non aveva gradito.

Tutte le ex di Lapo Elkann

La più importante, osiamo dire, quella con Bianca Brandolini D’Adda, nipote di Cristiana Agnelli, sorella di Gianni. L’imprenditore e la cugina hanno fatto coppia fissa dalla primavera 2008 al gennaio 2010. Per poi dirsi addio quando già in molti pensavano ai fiori d’arancio.

E a nulla è servito un breve ritorno di fiamma a inizio 2011. Dopo Bianca, sarebbe stato il turno di Marie De Villepin: modella, figlia dell’ex premier francese Dominique de Villepin. I due si sarebbero frequentati tra il marzo e il maggio del 2010. Per lei, raccontano ancora i ben informati, Lapo aveva (quasi) perso la testa. Poi, sul red carpet di Cannes del 2012, il fondatore di Italia Independent non si presenta solo. Al suo fianco l’attrice cinese Zhu Zhu. La loro relazione, però, non arriverà alla fine dell’estate.

Colpa, forse, di un incontro galeotto a bordo yacht. A fine agosto, a largo di Saint-Tropez. La fortunata è Goga Ashkenazi, imprenditrice, ereditiera e seduttrice kazaka. Tra loro durerà fino all’inizio del 2013.

Dopo ci saranno le vacanze in Thailandia e a New York con Moran Atias, un presunto flirt con Sonam Kapoor, e la (bollente) estate 2014 con la blogger Marsica Fossati.

E’ da quando ha compiuto 40 anni che Lapo parla di«mettere la testa a posto e farsi una famiglia e forse è davvero arrivato il momento, decisione maturata soprattutto dopo il terribile incidente automobilistico di cui è stato vittima a tel Aviv.