Il 12 febbraio 2021 di prima mattina è stato rilasciato in streaming il capitolo 3 di Tutte le volte che ho scritto Ti Amo, Tua per Sempre, commedia romantica tratta dalla trilogia di romanzi firmata Jenny Han. I fan del titolo hanno dovuto attendere un anno esatto per vedere il proseguimento e la conclusione della storia che li aveva tanto appassionati.
Nel sequel, Lara Jean e Peter sono più innamorati che mai mentre si preparano a vivere al meglio il loro ultimo anno al liceo. Con la fine della scuola, però, i due ragazzi dovranno cominciare a pensare al futuro e alla loro vita, trovandosi a prendere decisioni importanti e stravolgenti. Questo metterà a dura prova la loro relazione: riuscirà l’amore tra Peter e Lara Jean a resistere anche all’università? Ora che Tutte le volte che ho scritto Ti Amo 3 ha ufficialmente debuttato in streaming.
Di cosa parla il terzo capitolo della saga di Summer Trilogy? La scena inedita che era stata diffusa era ambientata nella tavola calda dove i ragazzi iniziano a stringere il loro rapporto parlando delle loro vite e della situazione personale dove si trovano. Lara Jean spiega a Peter di provare timore nell’iniziare una relazione per paura di perderlo e lui, le ricorda che nella vita, a volte, bisogna rischiare. Dopo che lei, poi sottolinea che essendo la loro una relazione finta non ci sarebbe nulla da preoccuparsi lui ci rimane male e va via lasciando intendere che prova dei sentimenti per lei. Se sarà davvero così non resta che collegarsi su Netflix e scoprirlo.