“Tutti parlano di Jamie”: dramma musicale LGBT

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Tutti parlano di Jamie
Una delle foto ufficiali tratta dal nuovo musical drammatico LGBT sul personaggio di Jamie New-photo credits: web

Tutti parlano di Jamie: la trama

“Tutti parlano di Jamie” è l’attesissimo drammatico musical LGBT che vede al centro della storia il personaggio di Jamie New, sedicenne residente a Sheffield, classico quartiere di case popolari, con una passione: vuole diventare una Drag Queen!

Tutti parlano di Jamie
Una foto di scena del nuovo drama LGBT “Tutti parlano di Jamie”-photo credits: web

Chi è il protagonista?

La storia del personaggio, interpretato da Max Harwood, è drammatica e allo stesso tempo un messaggio di forza e coraggio per molti coetanei. Jamie deve superare diverse avversità, tra queste c’è la paura per il futuro. Il suo personaggio è quello di Jamie Campbell, poichè si tratta di un adattamento cinematografico, tratto da una storia vera.

Tutti parlano di Jamie
Max Harwood nei panni di Jamie New-photo credits: web

«Jamie New ha sedici anni e non si sente come gli altri: invece di dedicarsi a una “vera” carriera, sogna di diventare una drag queen. Incerto sul suo futuro, Jamie è sicuro di una cosa: sarà sensazionale. Supportato dalla sua amorevole madre e dai suoi fantastici amici, Jamie supererà i pregiudizi, sconfiggerà i bulli e uscirà dall’oscurità… sotto i riflettori».

Trailer Ufficiale

“Tutti parlano di Jamie”, arriverà nelle sale cinematografiche italiane distribuito da The Walt Disney Company Italia. Nel cast si trovano anche gli attori: Sarah Lancashire, Lauren Patel, Shobna Gulati, Ralph Ineson, Adeel Akhtar, Samuel Bottomley, con Sharon Horgan e Richard E. Grant. Il regista è proprio il regista teatrale, Jonathan Butterel, all’esordio con il suo primo lungometraggio.

Seguici su MMI e Metropolitan Cinema

Silvia Pompi