Basket

Tutto sulla quarta giornata di LBA

Parte stasera alle ore 20:30 la quarta giornata di campionato con i due anticipi Cremona vs Varese e VL Pesaro vs Trento. Sicuramente ci aspettiamo una grande performance da parte di Cremona che dopo una vittoria sorprendente sul campo della Virtus Bologna, con un Poeta da 35 punti, tenterà il bis contro i biancorossi. D’altro canto però gli uomini di Bulleri non renderanno la vita facile alla Vanoli, guidati da uno Scola che vive una seconda giovinezza. Nell’altro anticipo si prospetta una partita che sa già di scontro salvezza con gli uomini di Repesa chiamati alla prova di forza su una Trento che raschia già il fondo della classifica.

Domenica

Nelle partite in programma Domenica spicca quella delle 12 tra Sassari e Fortitudo, dove gli uomini di Pozzecco devono dimostrare di essere l’inseguitrice di Milano non per caso. Mentre per quanto riguarda la Effe si tratta di riportare in pari il record che ad ora è su una vinta e due perse. Per quanto riguarda la Virtus, chiamata a riscattarsi dopo la sconfitta contro Cremona, sarà il derby con Reggio Emilia l’ostacolo delle quarta giornata. La capolista Milano se la vedrà contro la Virtus Roma, mentre Venezia sarà ospite di Cantù. Le altre partite in programma sono Brindisi vs Treviso e Brescia vs Trieste.

per info e nuovi articoli seguiteci su: https://metropolitanmagazine.it/category/sport/basket/ oppure sulla nostra pagina Facebook: Metropolitan Basket

Back to top button