Ultimo: Online le date del tour 2020

Dopo lo strepitoso successo ottenuto giovedì 4 luglio allo stadio Olimpico di Roma, Niccolò Moriconi torna a far parlare di sé. Concluso il suo ultimo Tour con sessanta mila spettatori circa, Ultimo è già pronto per un nuovo inizio.

Infatti il cantautore romano ha annunciato con un post sul suo profilo Istagram le date del tour 2020, che lo vedranno protagonista nei maggiori stadi italiani.”L’ultimo Peter Pan” toccherà tutta l’Italia, il 6 giugno a Firenze avverrà l’apertura del tour e il 19 luglio a Roma, ottendo per la chiusura la location più suggestiva che si potesse desiderare per il proprio gran finale:il circo massimo.

Replicare il successo delle 19 precedenti tappe sembrava impossibile, eppure il web è già impazzito in attesa dei biglietti che saranno disponibili a partire da giovedì 11 luglio 2019 alle ore 11. Il giovane e timido cantautore continua a fare passi da gigante, riempiendo gli stadi e bruciando le tappe. Sono passati solo due anni dal suo debutto è “l’ultimo romantico” non smette di far innamorare.

Ultimo in Concerto-Photo credit: Radio Italia
Ultimo in concerto- Photo credit: Radio Italia

Di seguito tutte le date previste:

6 giugno 2020, Firenze, Stadio Artemio Franchi
13 giugno 2020, Napoli, Stadio San Paolo
19 giugno 2020, Milano, Stadio San Siro
26 giugno 2020, Modena, Stadio Alberto Braglia
4 luglio 2020, Pescara, Stadio Adriatico
11 luglio 2020, Bari, Stadio San Nicola
15 luglio 2020, Messina, Stadio San Filippo
22 luglio 2020, Roma, Stadio Olimpico

Vincitore del festival di Sanremo 2018 con il suo “Ballo delle incertezze” Ultimo presenta otto date imperdibili per i suoi fan.

Che dire, con sensibilità e attenzione ai dettagli rimane sempre: dalla parte degli ultimi per sentirsi il primo!

Seguici sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/

© RIPRODUZIONE RISERVATA