Ultras Lazio: “Necessità di scendere in piazza contro il Governo”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

La Fase 2 comincia, ma il popolo è stanco. Partono, quindi, le prime proteste e manifestazioni contro il Governo attuale. Il gruppo Ultras Lazio è deciso a sostenere questa nuova protesta, tentando di coinvolgere tutto il popolo italiano.

Ultras Lazio contro il Governo

Una nuova protesta contro l’operato del Governo si avvicina. Chi sia stato ad organizzare questa manifestazione ancora resta un mistero. In molti, però, hanno puntato il dito contro il gruppo Ultras Lazio. L’accusa ha portato a una reazione importante da parte del gruppo degli ultras della squadra biancoceleste. Come riportato dal sito “La Lazio siamo noi“, il gruppo Ultras Lazio ha chiarito la posizione dei sostenitori biancocelesti sulla pagina Facebook ‘La Voce della Nord’.

Il gruppo afferma di non aver dato inizio a questa protesta, ma di sostenerla fermamente. Le cause questa volta vanno ben oltre i soliti e classici motivi sportivi. La protesta vede un Governo indifferente alla grave situazione economica vissuta dai cittadini, una crisi arrivata dopo la perdita di ogni tipo di libertà personale. Questa pesante critica coinvolge anche l’opposizione, accusata di essere stata fin troppo compiacente.

La protesta è di tutti

Il messaggio del gruppo prosegue e invita i cittadini a sostenere la protesta. Così come questo messaggio è stato condiviso da loro, come persone e tifosi, così chiedono il sostegno di altri per portare avanti questo confronto contro il Governo. Il gruppo Ultras Lazio sostiene che questa protesta non ha valore politico. Il gesto di manifestare deve portare i capi del Governo a preoccuparsi di più dei loro cittadini, prendendo atto che la situazione che coinvolge tutti non è più tollerabile.

Il messaggio è duro e serio, così come lo è anche la frase che chiude le dichiarazioni del gruppo Ultras Lazio: “SE NON HAI IL CORAGGIO DI RIBELLARTI, NON PUOI LAMENTARTI!”.

https://metropolitanmagazine.it/wp-admin/post.php?post=304683&action=edit