Questo pomeriggio alle 17.30, al Pala Taliercio, la Reyer Venezia ospita la Dinamo Sassari nella sfida valida per la ventiduesima giornata del campionato di Lega Basket A. Un confronto assolutamente da non perdere e che vede come favoriti i padroni di casa che fanno parte del trio che al momento occupa il terzo posto e puntano diretti al primo, non più così distante. I sardi invece provano a scappare dalle zone pericolose e sperano di tenersi aperto ancora un posto nella fase a playoff. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Umana Reyer Venezia-Banco Sardegna Sassari.

Umana Reyer Venezia-Banco Sardegna Sassari, LBA: le ultime

(Credit foto – pagina Facebook Dinamo Sassari)

In passato era diventata una abitudinaria sfida tra grandi, ora la Dinamo non sta attraversando un buon momento, ma ciò non toglie che non sia pronta per qualche impresa. Sarà una partita complicata quella che si disputerà al Pala Taliercio, anche se la Reyer appare nettamente favorita. E’ inserita in quel gruppo di squadra che occupa il secondo posto, tre in tutto, Milano e Bologna le altre due, e a quota trenta, ma ora può cominciare anche a puntare alla vetta, che dista appena 2 punti, complice il fatto che Brescia abbia rallentato la sua corsa perdendo contro Pesaro la scorsa settimana. Sassari invece si trova divisa a metà: da un lato vuole evitare di farsi coinvolgere nella zona play-out, anche se per il momento mantiene un buon margine. D’altro canto però, anche il discorso playoff non è completamente chiuso, visto che gli ultimi due posti utili li occupano Pistoia e Dertona con 20 punti contro i 18 dei biancoblù.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare del campionato di Lega Basket A.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News