Un altro testa-coda in questa giornata importante, la settima di campionato, dedicata alla Lega Basket A. Sembra essere un pronostico chiuso in favore dei padroni di casa che, in questa serata domenicale, andranno a sfidare un compagine in netta difficoltà che deve ancora trovare il primo, fondamentale, sorriso della propria stagione italiana. Umana Reyer Venezia è partita molto bene in questa annata inserendosi, con pieno merito, nel gruppetto di testa della graduatoria grazie a cinque vittorie e una sconfitta. Disastrosa, fin qui, l’epopea di Happy Casa Brindisi: i pugliesi attendono ancora di mettere a referto la prima vittoria nel torneo trovandosi all’ultimo slot della manifestazione con un ambiente che inizia a rumoreggiare fortemente. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Umana Reyer Venezia-Happy Casa Brindisi con le ultime e dove assistere in televisione alla sfida.
Umana Reyer Venezia-Happy Casa Brindisi, Lega Basket A: momento delle squadre e pronostico
Lavare via, immediatamente, il primo ko stagionale stritolando l’ultima della classe. Questa la missione di Venezia che in Laguna tenterà di far valere la sua legge contro una squadra davvero in difficoltà . La Reyer arriva dall’inattesa sconfitta subita in trasferta sul campo di Estra Pistoia, con i toscani che hanno sorpreso gli ospiti imponendosi per 85-77. Loop disastroso per Brindisi che è naufragata, tremendamente, nel palazzetto dello sport amico: Happy Casa è stata disintegrata dai campioni d’Italia di Olimpia Milano che hanno esagerato vincendo 57-87 in un match a senso unico. Il pronostico della sfida, ovviamente, premia i padroni di casa che dovrebbero sconfiggere piuttosto agevolmente gli ospiti.
Diretta tv del match di pallacanestro
Umana Reyer Venezia-Happy Casa Brindisi, incontro valevole per la settima giornata del campionato italiano di Lega Basket A, andrà in onda in modalità esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito i diritti di trasmissione delle partite di palla a spicchi. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista per le ore 18:00 di questa domenica pomeriggio sul parquet del Palasport Taliercio di Mestre.
(Credit foto – Reyer Venezia)
Seguici su Google News