Sfida tra le inseguitrici più agguerrite della prima in classifica (Germani Brescia) e della seconda (Virtus Segafredo Bologna) all’interno di questa Lega Basket A che si mostra illeggibile, ancora una volta, per i tanti appassionati. In questa domenica pomeriggio largo a un incontro che potrebbe dire moltissimo sulle rispettive ambizioni di due società costrette a inseguire fino dall’inizio: da una parte Umana Reyer Venezia, attualmente al quarto posto a quota 30 punti, e dall’altra un’Olimpia Milano in costante risalita che si è accaparrata il terzo posto grazie alle 30 lunghezze incassate fin qui. A braccetto, entrambe, a una vittoria di distanza dai bolognesi secondi e a due vittorie di distacco dalla vetta detenuta dai bresciani. Un successo sarebbe fondamentale sia per i lagunari che per i meneghini: ecco le ultime da Umana Reyer Venezia-Olimpia Milano con il pronostico, il momento delle due compagini e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita di pallacanestro.
Umana Reyer Venezia-Olimpia Milano, Lega Basket A: momento delle due squadre e pronostico
Stessi punti. Stesse vittorie. Stesse sconfitte. Anche l’obiettivo dei due club è comune: tentare di arrivare al successo scavalcando in classifica gli avversari odierni per proiettarsi con forza alla rincorsa dei primi due posti. Grandi motivazioni, quindi, in questa sfida ospitata dalla Laguna. I padroni di casa di Umana Reyer Venezia arrivano a questa sfida dopo aver lasciato campo libero a Banco Sardegna Sassari per 71-78. Male anche Olimpia Milano che ha ceduto il passo alla Virtus Segafredo Bologna (84-75) nel super big-match della nostra palla a spicchi. Sarà il terzo incontro stagionale tra le due formazioni: sempre vincenti i meneghini sia nella sfida d’andata di LBA che in Coppa Italia. Il pronostico continua a pendere dalla parte dei milanesi.
Diretta tv del match di pallacanestro
Umana Reyer Venezia-Olimpia Milano, incontro valevole per la ventitreesima giornata del massimo campionato italiano di Lega Basket A, andrà in onda in modalità esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito i diritti di trasmissione integrale delle sfide della nostra pallacanestro. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista per questa domenica pomeriggio alle ore 17:00 sul parquet del Palasport Taliercio di Annone Veneto.
(Credit foto – pagina Facebook Umana Reyer Venezia)
Seguici su Google News