15.1 C
Roma
Settembre 16, 2024, lunedì

Un altro figlio d’arte nella scuola di Amici: chi è Ilan, il figlio di Gabriele Muccino

Tra i banchi della nuova edizione di Amici, il talent di Maria De Filippi (che dovrebbe ripartire dal 15 settembre), potrebbe esserci il figlio di un notissimo vip, oltre il figlio di Raf, e si tratterebbe di Ilan Muccino, 21 anni, e figlio del regista Gabriele, 57 anni

Per Ilan sarà la prima volta in tv, ma il suo volto è già noto a chi ha visto il film di suo padre “Gli anni più Belli”. Inoltre le sue doti canore nel 2021 lo hanno portato a sfiorare la partecipazione a Sanremo giovani.

Sembra infatti che Ilan Muccino abbia già superato tutte le fasi della selezione e mancherebbe solo l’ultimo “ok” dei giudici di Amici. Dandolo lo definiscce un ragazzo “Talentuoso, caparbio e riservato”, proprio come il padre, che con grande umiltà si è sempre fatto strada nel mondo del cinema. A Ilan Muccino manca solo lo step finale per poi entrare ufficialmente a far parte della scuola di Canale 5.

Chi è Ilan Muccino: l’infanzia difficile

Ilan Muccino ha due fratelli uno più grande Leonardo (nato dall’amore di Muccino per la sceneggiatrice Eugenia Di Napoli) e di Penelope (frutto del matrimonio con la stilista e costumista Angelica Russo celebrato il 22 dicembre 2012).

Ilan non ha vissuto un’infanzia semplicissima colpa del rapporto molto teso tra i genitori. Sua madre, Elena Majoni, ha accusato Muccino di violenza domestica (i due sono stati sposati dal 2002 al 2006) accuse che furono confermate dal fratello del regista, Silvio Muccino, e proprio questa presa di posizione ha sancito la fine del rapporto fraterno tra i due. Poi è arrivata la collaborazione tra i due fratelli Muccino, quando Ilan aveva 16 anni, per il film “Gli anni più Belli” e così era sembrato che i tra i due si fosse ristabilito un legame. 

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News