Cinema

“Una notte da leoni 3”: stasera in Tv il branco si riunisce per l’ultima divertente avventura

Adv

Le divertenti avventure del branco più famoso del cinema tornano ad intrattenere la prima serata televisiva. Dopo le folli notti a Las Vegas e lo strampalato viaggio a Bangkok, Alan, Phil, Stu e Doug si riuniscono per l’ultima volta in “Una notte da leoni 3”. Il film del 2013 diretto da Todd Philipps è l’ultimo capitolo della saga cinematografica proiettata in sala per la prima volta nel 2011.

I quattro uomini sono perseguitati dal passato. Seppur vogliano condurre una vita esente dalle strampalate peripezie a cui sono abituati, personaggi a loro noti irrompono sulla loro strada per ricordargli quale sia il loro destino. Questa volta il peggio accadrà nel deserto dell’Arizona e in una colossale villa in Messico. Riuscirà il branco a tornare sano e salvo da dove è partito? Una cosa è certa: comunque vada, il divertimento è assicurato.

Trama e cast di “Una notte da leoni 3”

Due anni dopo i fatti di Bangkok Leslie Chew (ken Jeong) riesce ad evadere dalla prigione in cui era stato rinchiuso. Nel frattempo il singolare Alan (Zach Galifianakis) smette di prendere i suoi medicinali e ne combina una delle sue. Il padre dell’uomo, disperato per l’ennesimo gesto folle del figlio, muore per un attacco di cuore. La situazione è fuori controllo e Doug (Justin Bartha) decide che è giunto il momento per Alan di essere curato in una clinica specializzata.

Per far si che l’uomo accetti di buona volontà il trasferimento chiama gli amici Phil (Bradley Cooper) è Stu (Ed Helms). Il branco è di nuovo riunito e si dirige verso l’Arizona. Il viaggio viene, però, interrotto da una vecchia conoscenza. Il minivan di Phil viene, infatti, preso in ostaggio dal criminale Marshall (John Goodman). L’uomo vuole ritrovare a tutti i costi Leslie Chew, che pare gli abbia sottratto un cospicuo bottino. Sapendo che Alan si è tenuto in contatto con il furbo asiatico prende in ostaggio Doug e intima ai tre avventurieri di consegnargli il suo ricercato.

Zach Galifianakis, Ed Helms e Bradley Cooper in “Una notte da leoni 3” - Photo Credits: LettoQuotidiano.it
Zach Galifianakis, Ed Helms e Bradley Cooper in “Una notte da leoni 3” – Photo Credits: LettoQuotidiano.it

Dove vedere la commedia con Bradley Cooper

Una notte da leoni 3” sarà la divertente alternativa del sabato sera di 20 Mediaset. Il canale 20 del digitale terrestre trasmetterà il film a partire dalle 21.04.

Marta Millauro

Seguici su

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button