MetroNerdMovieNerd

Uncharted, Sony rinvia nuovamente il film

Brutte notizie per chi sta attendendo con ansia il film di Uncharted. Sony ha infatti posticipato nuovamente l’uscita della pellicola. Scopriamo insieme quando potremo andare a vederlo.

Un adattamento cinematografico che in molti attendono

Come in molti sapranno, il film Uncharted sarà la trasposizione cinematografica della saga videoludica di Naughty Dog con protagonista il cacciatore di tesori Nathan Drake, interpretato da Tom Holland.
Nel cast sono anche presenti altri nomi importanti come Mark Wahlberg nel ruolo di Sully, Sophia Taylor Ali nel ruolo di Chloe e Bryan Cranston e Antonio Banderas in due ruoli ancora sconosciuti.
Sicuramente un adattamento su grande schermo molto atteso dai numerosissimi fan della saga videoludica.

Uncharted: quando lo vedremo finalmente?

Sony ha nuovamente deciso di rinviare la data di uscita della pellicola con protagonista Tom Holland, che è ormai in lavorazione dal 2009.
L’ultima data di uscita prevista per il film diretto da Ruben Fleischer, che ha già subito numerosi rinvii, era l’11 febbraio 2022, ma Sony ha deciso di posticipare il tutto di una settimana. Uncharted è quindi previsto per il 18 febbraio 2022.

Uncharted Photo credit: web
Uncharted, Drake e Sully nel gioco – Photo credit: web

Speriamo quindi che questa sia la data di uscita definitiva di questa pellicola che attendiamo da più di dieci anni e di poterla vedere presto su grande schermo.

Seguici su
InfoNerd
Instagram
Facebook

Federica Giorgi

Nata a Roma nel 1999. Studia Comunicazione, tecnologie e culture digitali alla Sapienza. Appassionata di cinema, serie tv, videogiochi, fumetti e tutto ciò che concerne l'universo Nerd.
Back to top button