Sport

Undertaker annuncia il suo ritiro

La notizia è una di quelle che sconvelge l’intero mondo del wrestling : Undertaker a 55 anni annuncia il suo ritiro. Lo fa in uno dei modi meno fragorosi possibili, come solo un uomo spogliatoio come lui sa fare

Undertaker : The Last Ride

Undertaker
La maestosa entrata del Phenom – Fonte :WWE.com

È nell’ultima puntata di The Last Ride, un documentario a puntate andato in onda sul WWE Network, che Undertaker annuncia il suo ritiro dopo quasi trent’anni di carriera. Queste le parole di commiato del Deadman :

Non ho più niente da ottenere, nessun obiettivo da raggiungere. Il wrestling è cambiato ed è tempo per i nuovi ragazzi di conquistare i propri spazi. Il momento mi sembra quello giusto. Credo che il documentario mi abbia aiutato a capirlo. Mi ha aperto gli occhi sulla situazione e mi ha aiutato a non giudicarmi in modo troppo severo su questi ultimi anni. Vedo le cose da una visuale più ampia

Il Tweet della compagnia in merito alla decisione di Taker – Fonte : Account Twitter WWE

La WWE con un Tweet conferma la decisione di Mark Callaway, l’uomo dietro Undertaker, ringraziandolo per tutto quello che ha dato per la compagnia in poco meno di trent’anni di carriera.

Anche AJ Styles, suo ultimo avversario, ha omaggiato The Phenom dicendo di essere onorato per il loro match a Wrestlemania 36 e di esser stato il suo ultimo rivale.

Le ultime parole di Taker in The Last Ride però aprono uno spiraglio per una sua ultima apparizione sul ring : “se Vince ha bisogno di me sa dove trovarmi, gli basta una chiamata”

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Back to top button