Questa sera alle 20.30 si disputa il quarto di finale degli Europei di pallanuoto femminile che vedrá protagonista l’Italia. Il Setterosa infatti di troverá davanti la temibile Ungheria, che punta dritta verso il titolo. Servirá la partita perfetta alla squadra di Silipo, anche perché alla fine di tutto c’é in palio il pass Olimpico, oltre ai tre pass per i mondiali, ma di cui l’Italia non ha bisogno perché già qualificati ai mondiali di Doha. Ecco dunque quali sono le ultime novitá e dove vedere in diretta televisiva il match Ungheria-Italia.
Ungheria-Italia, Europei Pallanuoto femminile: le ultime
Contro l’Ungheria non sono mai partite semplici e la squadra maschile lo ha dimostrato, mettendoci anche del suo. Il Setterosa però non vuole incontrare altre battute d’arresto, anche perché ha le qualità per provare ad arrivare in fondo al torneo. Certo, trovare l’Ungheria implica misurarsi contro una delle avversarie più temibili fin da subito, ma che comunque bisognava prima o poi incontrare. La squadra magiara è arrivata al terzo posto nel girone A e ha superato con successo il playin contro la Repubblica Ceca con un risultato che lascia davvero poco spazio alle interpretazioni: 27-4. L’Italia invece aveva chiuso al secondo posto il proprio raggruppamento e dunque ha raggiunto i quarti di finale senza dover passare per turni intermedi.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su RaiSport, che sta seguendo tutti i match delle Azzurre in questa campagna continentale. Inoltre sarà possibile vedere il match anche su Eurovision Sport.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News