Sfruttare un turno, sulla carta, davvero molto favorevole per migliorare di un passettino una classifica all’interno del Girone A dell’EuroCup basket 2023/24 che vede attardata (settimo posto) la formazione di Umana Reyer Venezia dopo quattordici partite già messe in archivio. La qualificazione al turno successivo, per demeriti di chi è sotto, non sembra comunque essere messa in pericolo. Almeno per il momento. L’avversaria odierna dei lagunari sarà il fanalino di coda di questo raggruppamento: Union Olimpija è sconsolatamente ultima in classifica con zero vittorie messe a referto in questo cammino europeo così difficile da sostenere. È una ghiotta occasione, quindi, per la compagine italiana: ecco le ultime da Union Olimpija-Umana Reyer Venezia con il pronostico, il momento delle due competitor e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.
Union Olimpija-Umana Reyer Venezia, EuroCup: tutto quello che c’è da sapere sulla partita
Mettere a referto la seconda vittoria consecutiva è davvero possibile e non sembra essere una missione impossibile. Questo il grande obiettivo di Umana Reyer Venezia nella sfida odierna: i veneziani arriva al match dopo aver vinto nello scorso turno contro il Besiktas, infliggendo ai turchi un 106-96 che ha ridato gioia in campo europeo. Sono quattordici, invece, i ko consecutivi di Union Olimpija che ha alzato bandiera bianca anche contro BC Wolves perdendo in trasferta per 91-89. Il pronostico sorride agli ospiti.
Diretta tv del match di pallacanestro
Union Olimpija-Umana Reyer Venezia, incontro valevole per la quindicesima giornata del Girone A dell’EuroCup basket 2023/24, andrà in onda sulla piattaforma streaming dedicata a DAZN, emittente televisiva che ha acquisito i diritti di trasmissione di tutte le sfide di questa competizione. Come di consueto, però, i match delle formazioni italiani passeranno live anche su SKY e l’incontro che vedrà impegnati i lagunari non farà eccezione. Anche SkyGo e NowTV daranno la possibilità di vedere la partita. Appuntamento per la palla a due dello scontro in terra slovena a partire dalle ore 18:30 di questo pomeriggio.
(Credit foto – pagina Facebook Umana Reyer Venezia)
Seguici su Google News