Gossip e Tv

Uomini e donne, Claudio rifiuta il ballo con Gemma per Tina e lei si dichiara

Tina Cipollari si dichiara a Claudio, il cavaliere del trono over e lo ruba a Gemma. L’opinionista storica del programma di Canale 5 lascia tutti a bocca aperta compresa la padrona di casa, Maria De Filippi, che chiede: “Sei seria?“. Tina si rivolge a Claudio e lo provoca: “Lui è già mezzo impegnato. Io mi dichiaro anche perchè sono single”. Lo studio è incredulo, anche Gianni Sperti crede che Tina stia scherzando, ma l’opinionista sembra voglia davvero conoscere il cavaliere che al momento frequenta tre dame, tra cui Gemma Galgani. 

Claudio è un bel signore che si è presentato qualche puntata fa raccontando di essere benestante e avere molte proprietà. I suoi racconti hanno suscitato l’interesse di Tina Cipollari e lui stesso ha detto che trova l’opinionista una bella donna riempiendola di complimenti. Arrivati ad oggi il signor Claudio ha sentito per telefono Gemma Galgani e altre due dame: Michela e Gabriella. A quel punto Tina ha mostrato un po’ di gelosia.

Da qui è partito uno scambio di opinioni in cui è venuto fuori che Tina è davvero interessata al cavaliere e che vorrebbe davvero uscire con lui. Claudio ha aggiunto che anche lui vorrebbe conoscere la Cipollari perché molto incuriosito e affascinato da lei. Ma ha aggiunto comunque di voler conoscere anche le altre signore. Gemma non è rimasta molto felice, ma non si è scomposta più di tanto. Poi Claudio ha detto di voler ballare con l’opinionista di Uomini e donne.

Dopo questo ballo molto bello, Gemma ha detto di voler ballare lei con Claudio, ma il cavaliere ha rifiutato. Ha aggiunto che è rimasto molto inebriato da questo ballo con Tina e vuole goderselo. Ma non solo, ha anche aggiunto che, se ci fosse stato un altro ballo, lo avrebbe fatto di nuovo la Cipollari. Lei ha gongolato molto, mentre la dama di Torino è rimasta senza parole. Il cavaliere ha comunque ribadito che al momento vorrebbe conoscerle tutte, uscirci a cena per scambiare alcune chiacchiere e capire come sono.

Back to top button