Gossip e Tv

Uomini e Donne, la polemizzante scelta a sorpresa di Andrea Cerioli

Uomini e Donne, il dating show dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi, nella registrazione di ieri ha visto la scelta improvvisata del tronista bolognese Andrea Cerioli.

Uomini e Donne volge al temine per Andrea,ex gieffino ed ex tentatore di Temptation Island Vip, che ha fatto la sua scelta sorprendendo tutti in studio. Il 29enne bolognese aveva già partecipato come tronista al programma di Maria De Filippi. Ma il suo precedente trono non andò a buon fine in quanto il giovane decise di abbandonare il suo percorso senza fare nessuna scelta.

Andrea a Temptation Island Vip con la fidanzata di Andrea Zenga (Credits: www.youtube.com)

La scelta anticipata di Andrea Cerioli

Ma questa volta ha deciso di volere effettuare la sua scelta in anticipo a Uomini e Donne. La prescelta è la genovese Arianna Cirrincione. Lei, molto presa dal tronista e nonostante gli alti e bassi della loro conoscenza, non poteva che dire di sì.

Andrea ed Arianna subito dopo la scelta (Credits: www.today.it)

Andrea Cerioli, spinto dallo spiccato interesse nei confronti di Arianna, le si è voluto dichiarare prima del tempo, in studio, senza aspettare lo speciale in villa, in prima serata, organizzata da Valeria Marini. Infatti, ha preferito non attendere lo speciale di Uomini e Donne. E ha fatto la sua scelta con largo anticipo.

Andrea ed Arianna (Credits: www.today.it)

Intanto, Federica Spano, l’altra corteggiatrice, non ha certo preso bene la mancata scelta. E già si mormora di un nuovo amore per lei.

Federica Spano (Credits: www.gossipposo.it)

Il discorso di Andrea ad Arianna

Nelle indiscrezioni trapelate, queste sarebbero le parole della scelta di Andrea ad Arianna, appena accomodati nelle famose poltroncine rosse.


Credo che la chimica sia qualcosa di inspiegabile. Credo che le sensazioni a pelle le persone esterne non le possono capire. Possono capirle solo le persone che le stanno vivendo. Mi piaci un sacco e non vedo l’ora di uscire da qua. Forse l’ho fatta un po’ corta. Mi ero preparato un discorso bellissimo. Ma era più bello che ti dicessi io le cose. Probabilmente le persone da casa non ti conoscono, forse non c’è un pregresso nella conoscenza. Ma non mi interessa: quando sei scesa, tu hai fatto la differenza. Ad oggi sono scese quasi duecento persone e nessuna sarebbe stata te“.

Andrea in attesa dell’entrata di Arianna (Credits: dilei.it)

La risposta di Arianna

E subito il riscontro di Arianna.


Non mi aspettavo che oggi scegliessi. Ma penso che la nostra ultima esterna abbia parlato da sola. Come hai detto tu, la chimica non si spiega e, probabilmente, non siamo stati in grado di spiegare tutto a tutti. Per me, però, l’importante è che lo abbia capito tu“.

La polemica sulla scelta anticipata

Andrea è stato accusato di essersi messo d’accordo con la corteggiatrice Arianna. Gianni Sperti lo ha rimproverato di aver simulato il suo percorso in trasmissione.

Gianni Sperti è titubante della scelta (Credits: www.wittytv.it)

Cerioli si è difeso. Ha spiegato che avrebbe potuto allungare il suo trono e ottenere maggior visibilità. Ma ha preferito scegliere subito dopo avere capito di voler stare con Arianna. Staremo a vedere se la ragione starà dalla parte dell’ormai ex tronista Andrea o dell’opinionista Gianni.

Patrizia Cicconi

Back to top button