Uomini e Donne una proposta di matrimonio infiamma lo studio

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Uomini e Donne: nella puntata andata in onda oggi 12 settembre, prima della presentazione dei nuovi tronisti Brando e Christian, una proposta di matrimonio ha mandato in estasi lo studio.

I protagonisti sono Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara coppia amatissima dell’ultima edizione di “Tempation Island”, reality dei sentimenti nel quale sono usciti insieme, a seguito di un tormentato falò di confronto che aveva portato i due ad una brevissima separazione. A distanza di un mese dalla fine del programma Gabriela e Giuseppe si erano lasciati il momento burrascoso alle spalle e continuavano a vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Nella puntata odierna, la seconda della nuova stagione del dating show condotto da Maria De Filippi, è stato dedicato uno spazio allo show con Filippo Bisciglia presente in studio. Arrivano anche Gabriela e Giuseppe per raccontare come hanno trascorso questi mesi ed inaspettatamente il ragazzo abbandona lo studio. Contemporaneamente Maria avvisa la ragazza che c’era un video per lei. La voce fuori campo è di Giuseppe:

Uomini e Donne, nello spazio dedicato a Temptation Island una proposta di matrimonio

Uomini e Donne proposta di matrimonio

Non so se sono bravo a parlare ma ci provo. Parto da quando ti ho visto per la prima volta, avevi i jeans e una felpa nera con il cappuccio. Era l’11 gennaio del 2016. Mi ricordo il primo bacio sulla guancia e il primo bacio vero. Mi ricordo le passeggiate di tanti chilometri pur di vederci, le tue mani viola quando faceva freddo. Sono passati tanti anni e posso dire che gli ultimi anni ho fatto tante “scemità”. So che non è italiano, ma tu capisci cosa voglio dire. Siamo andati a Temptation e quella sera, seduti al falò, ci siamo lasciati. Quella notte non sono riuscito a dormire. Mi mancava tutto, anche i tuoi pizzicotti. Poi un altro falò e siamo tornati insieme. Quella notte non abbiamo dormito, parlavamo e piangevamo.

Da allora per me è ripartito tutto e sono anche cresciuto un po’. Ho capito che non dovevo dirti più le bugie, ho capito che quello che faccio con gli amici, lo posso fare anche con te. Ho capito che se esci con le amiche o vai in piscina, non deve essere per me un problema. Ti chiedo ancora scusa se ti ho fatto tanto piangere. Solo quando ti ho visto con un altro ho capito il dolore che ti davo. Adesso tutto è passato, bisogna guardare avanti e ti voglio dire delle cose. Tu, Gabriela, sei la cosa più bella che potesse capitarmi nella vita. Sei la mia vita, sei stata la mia prima ragazza e sarai l’unica. E anche l’ultima. Ti amo perché mi dai forza ogni giorno. Sei una rarità. Mi sai stare vicino, non mi fai mancare nulla. Pensa che mi piace anche quando litighiamo, perché poi facciamo pace. Adesso mi devi perdonare, poche mattine fa io ti ho detto una bugia, ma non ho fatto una scemità. Adesso entro e ti dico tutto”.

Al rientro in studio Giuseppe si inginocchia davanti Gabriela per la più classica delle proposte con tanto di scatolina contente l’anello: L’altra mattina ti ho detto una bugia e sono andato al negozio per prendere questo…Questo anello l’ho fatto per te, voglio chiederti se mi vuoi sposare, se vuoi diventare mia moglie”.La ragazza si è precipitata verso il suo ragazzo abbracciandolo e baciandolo, rispondendo con un si. Rivolgendosi a Maria ed il pubblico ha dichiarato: “Non ci credo, Temptation ha fatto un miracolo”.

Seguici su Google News