Cronaca

Roma: uomo accoltellato a morte durante una lite, in viale Marconi

Notte violenta a Roma. Un uomo romano è stato ucciso a coltellate intorno alle 2.00 in Via Borghesano Lucchese, una traversa di Viale Marconi all’altezza del civico 14.

Un 43enne romano è stato ucciso stanotte intorno alle 2 in zona Marconi. I residenti, sentendo del trambusto, hanno chiamato i Carabinieri che sono accorsi con il Nucleo Radiomobile, gli uomini della Compagnia Trastevere e della stazione di Porta Portese.

I militari hanno trovato l’uomo, accoltellato, all’altezza del civico 14 di via Borghesano Lucchese Attivati i soccorsi, non c’è stato nulla da fare. Per questo sono partire subito le indagini, che hanno portato due persone ad essere sentite dai militari dell’Arma.

Uomo accoltellato in Viale Marconi

La lite ha svegliato i residenti della zona che hanno subito allertato le forze dell’ordine. Arrivati sul posto i militari hanno trovato però la vittima a terra per la quale non c’era già più nulla da fare. Inutili in tal senso i soccorsi.

Immediate sono scattate le indagini da parte dei Carabinieri. I militari hanno fermato a stretto giro due uomini – che si ritiene chiaramente essere collegati in qualche modo all’accaduto – uno dei quali mentre si trovava in auto in Via Pacinotti, angolo Piazzale della Radio. Mentre scriviamo i due uomini si trovano in caserma per essere ascoltati: la loro posizione è al vaglio. Le indagini sono a cura del Nucleo Operativo della Compagnia dei Carabinieri di Trastevere.

Back to top button