Gossip e Tv

Dopo Clooney, in Puglia arrivano anche i Beckham

Ancora una vacanza pugliese per David e Victoria Beckham, con tutta la famiglia al seguito, nuora compresa, nella struttura extra lusso di Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano. A diffondere le foto, in esclusiva, è stato il tabloid britannico Daily Mail che li ha fotografati mentre, in bicicletta, percorrevano le stradine di campagna attorno al resort. Non è la prima volta che i coniugi più amati del jet set britannico e del mondo volano in Italia, ed in Puglia, scegliendo proprio di soggiornare nella struttura di Savelletri, tanto amata, anche, da Madonna. 

Ci sono tutti, ha mostrato in esclusiva il Daily Mail. Victoria e David Beckham hanno caricato tutti sull’aereo privato e sono volati al sole e al mare con Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper. Come l’anno scorso. Ma in più, quest’anno, c’è Nicola Peltz. La neo fidanzata ufficiale del primogenito.

In abiti casual, i Beckham non hanno rinunciato a qualche ora di fitness e di relax a bordo piscina insieme ai quattro figli e alla futura nuora, Nicola Peltz, fidanzata di Brooklyn, presto sposi e chissà, come già accaduto per altri personaggi illustri, che il matrimonio non venga celebrato, proprio qui in Puglia, a Borgo Egnazia. Pranzi leggeri ma tradizionali con mozzarelle e affettati della zona, il tutto condito con musica popolare.

Tutti a fare giri in bicicletta. Tutti pronti ad andare in spiaggia. Al ristorante. Li hanno fotografati così e postati sui social. E subito è partito il sospetto che dietro alla vacanza di famiglia ci siano anche le prove generali per il prossimo doppio matrimonio di Brooklyn, il primogenito, e Nicola Peltz.





Back to top button