Gossip e Tv

Valentina Dallari, chi sono tutti gli ex: “Meglio da sola che male accompagnata”

Sono davvero scioccanti le confessioni fatte su Instagram dal rapper Junior Cally, conosciuto al mondo del gossip non solo per via della maschera di ferro con cui si presentò al Festival di Sanremo qualche anno fa, ma anche per l’intensa storia d’amore con l’ex tronista Valentina Dallari.

In una Instagram Story, Valentina Dallari ha avuto uno sfogo ben preciso sugli ex. Ha fatto riferimento a Facebook e ai noti “ricordi” che vengono presentati ad ogni utente ogni giorno. Ebbene, l’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto:

Comunque ogni mattina ormai mi viene l’angoscia ad accedere su Facebook con tutti sti ricordi… Uno è felice, lo apre senza pensieri e niente, mazzata nei denti…

Da Uomini e Donne era uscita con Andrea Melchiorre, ma la relazione è finita dopo pochi mesi. Anzi, lei ha attribuito proprio a lui l’inizio dei suoi problemi per averla trattata male, soprattutto quando si trattava di cibo. Così come riporta Gossip e Tv, dopo Andrea, Valentina aveva iniziato una storia con Alessandro, un manager musicale che ha conosciuto fuori dal mondo dello spettacolo, ma anche con lui le cose non sono andate bene.

Ai tanti fan che in tutto questo periodo le chiedevano di Andrea, la Dj ha risposto di non averlo mai sentito e anzi, la stessa ha fatto una rivelazione alquanto sconvolgente proprio sul suo ex fidanzato: “E visto che mi ha dato della ‘cellulitica’, è stato l’inizio dei miei problemi, diciamo. Quindi non mi ha nemmeno scritto. Non è stato carino, né prima né dopo. Ma sapevamo come era” ha tuonato la ragazza.

Back to top button