Nel passato amoroso di Massimiliano Varrese c’è senza dubbio l’ex compagna Valentina Melis, attrice e conduttrice televisiva, con la quale ha condiviso una lunga relazione. I due si sono incontrati in occasione delle prove della versione teatrale di Tre metri sopra il cielo, alla fine degli anni duemila. Tra i due scattò immediatamente un bellissimo colpo di fulmine. Nel 2017, poco prima della nascita della loro prima e unica figlia, Mia, annunciano l’intenzione di sposarsi, ma non è noto al mondo gossip se il matrimonio sia effettivamente mai stato celebrato.
Nella sua esperienza al Grande Fratello 2024, Massimiliano Varrese ha parlato più volta della sua storia d’amore con Valentina Melis. In una chiacchierata con Fiordaliso e Rosy Chin, a proposito dell’ex fidanzata, ha ammesso di sperare sempre in un ritorno di fiamma. “Sono sempre innamorato di Valentina”
“Dal fondo del mio cuore, sogno in un miracolo. Mi auguro che questi due anni di distacco servano a rivalutare un sacco di cose. Io ho rivalutato un sacco di cose”, ha confidato ancora Massimiliano Varrese a proposito della sua storia con l’ex Valentina Melis. “Nei suoi occhi vedo amore”
“Il mio sogno è riunire la mia famiglia, il nostro è stato un amore enorme. La decisione la prendemmo di comune accordo, è stato un insieme di cose. Non volevamo rovinare quello che stavamo rovinando. Io e lei non ci siamo mai più confrontati, per me è un tasto molto doloroso. Io credo di essere ancora innamoratissimo“, le parole di Varese rivolte all’ex fidanzata