Gossip e Tv

Valentina Paolillo, la make-up artist ex di Mario Ermito

Valentina Paolillo è la make up artist ex di Mario Ermito, attore che stasera sarà ad “Avanti Un Altro…Di Sera” , dove lo vedremo nella squadra del Grande Fratello Vip, che affronterà quella degli “Opinionisti”. Lo show segna il ritorno in prime time di Paolo Bonolis, che riproporrà il game ormai appuntamento classico del pomeriggio di Canale 5

Nata a Milano nel 1988, Valentina inizia ad avere sin da piccola una forte passione per l’arte e la bellezza che la portano ad intraprendere un percorso formativo incentrato sull’estetica. Consegue la laurea in scenografia alla NABA per poi proseguire gli studi alla BCM Beauty Centre of Milan in make-up moda, cinematografico ,fotografico, correttivo, ed effetti speciali.

Valentina Paolillo ex di Mario Ermito

Le sue prime esperienze lavorative la vedono collaborare con importanti brand di cosmetica come Shu-Uemura e Mac Cosmetics, sviluppando un’esperienza pluriennale nella realizzazione di make-up sposa. La storia con Mario Ermito come testimoniato dai social inizia nel 2019, quando l’attore e modello di rientro da una vacanza aveva scritto:

Sharm el Sheikh…? 05.05.19/ 12.05.19? Terra magica,capace di eliminare ogni pensiero negativo e di purificare l’anima. Abbiamo lasciato un pezzettino del nostro ❤ in questa bellissima terra. Il primo di una lunga serie insieme”.

L’ex gieffino aveva parlato della storia con Valentina al settimanale “Mio”:

Paolillo ed Ermito, perchè si sono lasciati?

“È stato un colpo di fulmine, non mi era mai capitato. Mi sembrava di conoscerla da una vita, avevamo tante cose in comune. Una di queste è la passione per gli animali: abbiamo tre cagnoline e quattro pappagalliDi lei mi piacciono tantissime cose. Basti pensare che mia mamma, quando l’ha conosciuta, ha detto: “Tu illumini Mario”. È vero: è una ragazza che mi dà luce, è la solarità fatta persona“.

La coppia ha affrontato insieme la quarantena dello scorso anno , periodo durante il quale come affermato dallo stesso Ermito ai microfoni di “Vero“:

Qualche volta abbiamo discusso, ma da persone intelligenti abbiamo trovato il nostro equilibrio e abbiamo rispettato i nostri spazi”

La storia tra Mario Ermito e Valentina Paolillo si è conclusa poco prima dell’ingresso del modello ed attore nella casa del Grande Fratello Vip:nel video di presentazione si era professato single

Immagine di copertina – Photo Credits © Francesca Quadri

Seguici su

Facebook

Instagram

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button