Gossip e Tv

Valentina Vernia, la ex concorrente di Amici ed ex fiamma di Alberto Urso

Valentina Vernia nasce il 24 Novembre del 1995 ad Avellino. Tra le passioni della giovane c’è in primis la danza che diventa la sua carriera a tutti glie effetti. Nel 2016 partecipa al film “Tini- La nuova vita di Violetta” e partecipa all’edizione del 2018 di Amici di Maria de Filippi. Nella sua esperienza ad Amici, Valentina, si fa notare per la sua specializzazione in Hip Hop, per il suo carattere molto forte e per la sua bravura.

Il professore Tomor Steffens la ammira e la appoggia a dimostrare agli altri il suo talento; un talento che però non è apprezzato molto da Alessandra Celentano che decide di farla eliminare durante la quinta puntata del serale. Non si ferma qui la carriera della giovane, anzi il trampolino di lancio avviene grazie alla famosa cantante Loredana Bertè che le chiede di partecipare nel video della sua canzone intitolata “Tequila e San Miguel”.

Una carriera da far invidia per la sua giovane età ha un bagaglio di esperienze incredibile: ha partecipato a Dance Dance Dance e inoltre ha fatto parte del corpo è stata parte del corpo di ballo del famoso talent X Factor.

La vita privata di Valentina Vernia

Valentina è molto riservata nella sua vita privata, soprattutto se riguarda l’amore- Di lei, infatti, si sa poco e niente. Tutti pensavano che avesse un flirt con il suo collega Luigi Turetti, ma nell’estate del 2019 rimasero tutti sorpresi per la notizia pubblicata da Alfonso Signorini sulla rivista Chi nella quale si raccontava della nuova relazione della Vernia con Alberto Urso. Una storia che però non ha avuto un lieto fine; fu proprio il tenore a dichiararlo:

“Il mio cuore è libero, quindi è ballerino. Del resto ho solo 22 anni”.

Marina Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina – photo credits: LettoQuotidiano.it

Back to top button