Moda

Valentino Chez Vous: quando la maison di moda consegna a domicilio

Chi non sognerebbe di avere Valentino sotto casa? Si potrebbe dire che una maison del calibro di Valentino con un van che va on the road, ci fa scoprire gli abiti dei nostri sogni a pochi passi da casa nostra, e ce li porta addirittura di persona sotto casa. Non è un sogno, è realtà ed è il nuovo progetto di casa Valentino, per l’appunto Valentino Chez Vous.

Valentino Chez Vous: il sogno di avere una maison di moda sotto casa adesso diventa realtà

Il nuovo progetto di casa Valentino, “Valentino Chez Vous” farà tappa nelle città più importanti italiane che non hanno ancora una boutique, e per questo i clienti del marchio potranno usufruire di servizi dedicati che è possibile ottenere solo in boutique. La prima città a toccare questo tour sarà Padova e comincerà a partire da maggio, ed il van offrirà una serie di servizi esclusivi.  

Ma come funziona? Tutto si basa come un tour on the road per le varie città italiane su un van elettrico personalizzato, realizzato con l’inconfondibile rosso Valentino e il logo. Qual è l’obiettivo? Non solo avvicinarsi ad una clientela che non può ricevere la stessa customer experience di chi può recarsi in boutique. Ma anche avvicinarsi a quegli osservatori più curiosi al brand e capire di cosa si tratta.

A quanto riporta Pambianco, verrà consegnata una card e una copia del volume “Valentino Rosso”, edito da Assouline, che presenterà il progetto e la proposta su misura del cliente. Inoltre andrà ad elencare tutti i servizi offerti, vari appuntamenti virtuali e uno speciale servizio concierge fatto ad hoc per esaudire le richieste dei propri clienti. Se volevate, appunto, che Valentino vi consegnasse i capi, questo desiderio verrà esaudito. Idem per la possibilità del servizio sartoria personalizzato a domicilio.

Ma non solo, anche esperienze di shopping su misura, in cui si potranno organizzare appuntamenti privati addirittura a casa vostra con un esperto del brand e un autista. Questo è un sogno per i veri Valentino addicted.

Valentino Chez Vous si appoggerà intanto ai flagship sia di Milano che di Venezia, ma dal mese di giugno si sposterà a Torino e a Brescia. E chissà magari il van Rosso Valentino deciderà di proseguire.

Seguici su Google News

Adv
Pulsante per tornare all'inizio