Motori

Valentino Rossi, a breve aprirà il “Yellow Park Tavullia”

Adv

Valentino Rossi è ancora in vacanza con i suoi amici e la fidanzata Francesca Sofia Novello in Croazia, dove sta trascorrendo giorni di totale relax, mentre a Tavullia proseguono i preparativi per realizzare un nuovo parco divertimenti, lo “Yellow Park”, interamente dediato al Dottore. Una nuova attrazione per i tifosi del campione pesarese che sorgerà vicino alla sede del suo fan club che da anni unisce i tifosi di Rossi in giro per il mondo.

Nello Yellow Park si ripercorreranno le gradi imprese in pista e gli innumerevoli successi ottenuti da Valentino Rossi, trionfi che l’hanno reso una delle leggende del motociclismo. Il progetto avrebbe dovuto vedere la luce nel 2020 per celebrare il 25esimo anniversario del fan club ufficiale, ma a causa della pandemia e delle conseguenti restrizioni che sono state messe i campo, si è arrivati al 2021.

Sui social del fan club è apparso il post: “Ci siamo quasi, lo Yellow Park Tavullia è quasi pronto! A brevissimo vi comunicheremo la data di apertura. Non vediamo l’ora di vedere il #POPOLOGIALLO nel parco più Yellow che esista!” Secondo alcune indiscrezioni pare che il parco aprirà i battenti nel mese di agosto, intanto il merchandising ufficiale con il logo «Yellow Park» è già in vendita nello shop online del fan club…

Lo Yellow Park sarà situato in via Iginio Balducci, nei pressi dello store VR46. Un progetto in cantiere già nel 2020, per festeggiare il 25° anniversario del Fan Club, poi rimandato a causa della pandemia di Coronavirus. Dal Comune non trapelano anticipazioni, ma le prime immagini arrivano dai social. Al suo interno si snoderà una pista che percorre l’area in tutta la sua lunghezza, dove si alterneranno giochi e richiami alla prestigiosa carriera di Valentino Rossi. Sarà un’altra attrazione turistica dedicata specialmente ai più giovani, finanziata dal Comune di Tavullia e dal Fan Club. “Ci siamo quasi, lo Yellow Park Tavullia è quasi pronto! A brevissimo vi comunicheremo la data di apertura – annunciano dal quartier generale -. Non vediamo l’ora di vedere il Popolo Giallo nel parco più Yellow che esista!“.

Adv
Adv
Adv
Back to top button