Motomondiale

Valentino Rossi, conferenza straordinaria alle 16:15: “C’è aria di addio”

Adv

Valentino Rossi ha annunciato una conferenza stampa alle 16:15. Nel paddock MotoGP si respira aria di addio, come a Valencia 2019 per Jorge Lorenzo. Valentino Rossi e Dorna hanno indetto una conferenza stampa alle 16:15 in Stiria. Non trapelano indiscrezioni sull’annuncio ma nel paddock si respira aria di addio.

C’è un po’ l’atmosfera di Valencia 2019, quando Jorge Lorenzo annunciò a sorpresa l’addio alle MotoGP dopo una difficile stagione in sella alla Honda. Stavolta non si tratta di un fulmine a ciel’ sereno. Più volte il campione di Tavullia ha lasciato intendere di voler lasciare il Motomondiale per dedicarsi alle corse automobilistiche.

Come seguire la conferenza di Valentino Rossi su Sky

Per seguire in diretta la conferenza stampa di Rossi, in cui Valentino annuncerà la propria decisione sul futuro, basterà collegarsi dalle 16 con Sky Sport 24 (canale 200) o con Sky Sport MotoGP (canale 208). Sarà possibile seguire l’evento anche tramite il live-blog di skysport.it. L’hashtag per interagire sui nostri canali social è #VR46Decision. Alle 17, il programma del GP Stiria prosegue con la tradizionale conferenza stampa dei piloti della MotoGP, in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208).

Adv
Adv
Adv
Back to top button