Gossip e Tv

Valeria Marini, ecco chi sono tutti gli ex fidanzati: “Ho avuto anche un flirt con Jovanotti”

Una delle storie d’amore più importanti di Valeria Marini è stata quella con l’ex marito Vittorio Cecchi Gori. Un rapporto intenso, andato avanti per circa 6 anni, che ha visto la showgirl accanto al produttore cinematografico nel periodo più buio (il faccia a faccia con alcuni guai giudiziari). Durante la loro storia, Valeria Marini avrebbe sognato di avere un figlio, ma due aborti, riporta Il Corriere della Sera, avrebbero inciso profondamente sulla sua esistenza…

Valeria Marini, ecco chi sono tutti gli ex

Nel 2018, insieme al fidanzato dell’epoca, Patrick Baldassari, imprenditore, ha partecipato a Temptation Island Vip. Sarebbe stata proprio la showgirl a voler mettere alla prova il loro amore nel tessuto del reality, ma la loro relazione avrebbe finito per uscirne distrutta. Durante l’avventura televisiva, Valeria Marini si è avvicinata al tentatore Ivan Gonzalez innescando un’intesa (sfociata in una bella amicizia) che avrebbe dato il colpo di grazia al rapporto…

Tra gli amori del suo passato anche quello con Gianluigi Martino, che sarebbe finito poco dopo un’intervista a Verissimo, nel 2020, in cui la diretta interessata ne avrebbe tracciato un romantico profilo: “L’incontro con Gianluigi è avvenuto in momento molto tosto della mia vita. Ci siamo conosciuti per lavoro, poi è nata la passione. Avere vicino lui mi ha aiutato tanto, nei rapporti familiari e in tante cose. Ho voluto tenere questo amore nascosto perché i rapporti vanno tutelati…“.

Non tutti sanno che, nel cuore di Valeria Marini, in passato ha trovato posto un famosissimo artista. Stiamo parlando di Lorenzo Cherubini, per tutti Jovanotti, con cui avrebbe avuto un flirt in gioventù. Si sarebbero conosciuti in Sardegna (“Ai tempi era solo Lorenzo Cherubini, mi chiamava Lilla“, ha raccontato la showgirl nella sua autobiografia intitolata Lezioni intime e scritta a quattro mani con Gianluca Lo Vetro).

La love story tra la Valeria nazionale e Jova risalirebbe a quando nessuno dei due era ancora famoso: “Lavoravamo per la stagione: lui faceva il deejay, io ballavo in discoteca e servivo ai tavoli (…) – ha raccontato lei a Caterina Balivo –, è stato un grande amore, ero innamoratissima. Lui bacia come canta, quindi bacia benissimo“.

Back to top button