Gossip e Tv

Valeria Marini, il nuovo fidanzato è Eddy Siniscalchi: “Mi fa sognare”

Valeria Marini, da pochi mesi ha un nuovo fidanzato che corrisponde al nome di Eddy Siniscalchi apparso insieme alla showgirl sulle spiagge italiane nella scorsa estate.

La 55enne sarda tra i protagonisti dell’attuale edizione di “Tale e Quale Show”, sarà tra gli ospiti di “Oggi è un altro giorno“, in onda a partire dalle 14:05 su Raiuno dove si racconterà alla padrona di casa del salotto televisivo, Serena Bortone. Nei mesi estivi, la Marini è stata paparazzain compagnia di un giovane campano, Eddy ed erano apparsi molto vicini. La stessa ex star del “Bagaglino” nel corso di un’intervista a Novella 2000 smentiva il flirt:

“Con Eddy Siniscalchi, in effetti ho un rapporto di amicizia, di lavoro, e ci vediamo spesso. Al di là di questo, però, niente più. Smentisco il gossip sul nostro flirt!

Fonte Novella 2000

Valeria Marini, chi è il fidanzato Eddy Siniscalchi

Valeria Marini ed il fidanzato Eddy Siniscalchi

Nei mesi seguenti però la relazione prendeva una piega diversa, quando entrambi si mostravano insieme sui social felici e complici. Tra i post pubblicati da Siniscalchi figura insieme alla “stellare” accompagnati dai captcha “Vasame” , “Sardinia In Love” risalenti al periodo tra giugno ed agosto. L’imprenditore immobiliare campano d’origine ha 35 anni, (20 in meno della Marini) e lavora tra Milano, Napoli e Roma. Tra le sue ex l’attrice Giovanna Rei , con la quale avrebbe interrotto la relazione poco prima del matrimonio. Sophie Codegoni, Belen Rodriguez, Nina Moric sono alcuni tra i flirt ed amicizie avuti dal giovane partenopeo. Sulla loro relazione, la concorrente di “Tale e Quale Show” ha dichiarato:

“L’età è solo un numero. È meraviglioso, mi fa sognare, mi chiama “Vita mia”. Facciamo l’amore dalla mattina alla sera”.

Raggiunto da Fanpage.it, Eddy Siniscalchi ha parlato del rapporto con la Marini:

“Mi limito a vivere la nostra storia e sono felice. E se oggi ne parlo è perché l’ha ufficializzata lei. Il messaggio è che non ho bisogno né dei soldi né della popolarità di Valeria. Assolutamente no. Anche perché qualsiasi donna sia stata con me non ha mai avuto bisogno di pagare nemmeno un pacchetto di sigarette”.

Fonte: Fanpage.it

Seguici su Google News

Back to top button