Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno fatto coppia fissa per circa un anno, tra di loro è fin da subito scoppiata la scintilla ed è nato un sentimento forte, intenso e molto profondo. Da questo grande amore è nata anche la loro bellissima bambina, Luna Marì. Tuttavia tra di loro le cose non sono andate per il verso giusto e a distanza di qualche mese dalla nascita della figlia, sono iniziate a circolare diverse voci ed indiscrezioni riguardo ad una loro presunta rottura.
Ma a distanza di mesi dalla rottura, a fare più chiarezza sulla questione è intervenuto Antonino Spinalbese che tramite un video su Instagram ha spiegato un po’ di cose che gli sono capitate nell’ultimo periodo. Ha iniziato spiegando che due anni fa la sua vita è cambiata all’improvviso quando ha cambiato lavoro e ha conosciuto l’amore. Tuttavia però il fatto di essere costantemente sotto i riflettori ha reso più complicate le cose per lui essendo una persona molto riservata. “Era una vita felice che non finiva di stupirmi” ha dichiarato.
Il suo racconto è proseguito dicendo che poi dopo il giorno più bello della sua vita, ovvero la nascita della sua bambina, è iniziato il peggio. Tutto è iniziato con dei comuni ‘problemi di coppia’ ma è sfociato poi in un incidente, in un dolore all’intestino e nella scoperta di una grave malattia autoimmune. “Dopo l’incidente, accusai un dolore nella parte alta dell’intestino. Inizialmente pensai a un po’ di fatica, ma il dolore non si arrestava. Ho una grave malattia autoimmune con il quale dovrò probabilmente convivere per il resto della vita. Perché? Perché tutto insieme? Uscito dall’ospedale non ero più Antonino, avevo perso 13 kg, la mia forma, il mio aspetto fisico non era più il mio. Le risate fecero spazio alle lacrime, avevo vergogna anche andare in palestra”.
Belen Rodriguez: ecco perchè è finita con Antonino
Belen però rompe il silenzio e su Gente spiega le vere motivazioni della fine: «Con Antonino ci conoscevamo poco, ma io ero molto presa altrimenti non ci avrei mai fatto un figlio con lui», ha rimarcato. Insomma, da un lato la passione travolgente, dall’altro un salto nel buio con un uomo con il quale non c’era una conoscenza approfondita. L’epilogo non è stato dei migliori. A ridosso del Natale le strade dei due si sono divise.
«Il fatto – spiega meglio la showgirl – è che le favole che ci hanno raccontato da bambine ci hanno rovinate: l’attesa del principe azzurro diventa l’unico motivo di vita. Senza di lui non significhiamo nulla e poi lui, quando se ne va, cosa ci rimane?». Oggi la Rodriguez si sente completa da sola. «A Luna Marì racconterò la favola di Cenerentola rivisitata, magari con lei che si apre un’impresa di pulizie. e le dirò che il principe azzurro non esiste, né la principessa delle favole. Nessuno è perfetto».