Gossip e Tv

Belen ai ferri corti con Spinalbese: ”se parli di me e mia figlia ti denuncio”

La showgirl Belen Rodriguez è ai ferri corti con l’ex compagno Antonino Spinalbese. La Rodriguez ha dichiarato di voler diffidare Spinalbese se dovesse nominare lei o la piccola Luna Marì nel corso del GF Vip dove pare lui sarà un papabile concorrente.

Belen, Antonino Spinalbese e la partecipazione al GF VIP

Belen Spinalbese - lanostratv.it
Credits: – lanostratv.it

Pare che Belen Rodriguez non abbia digerito la nuova relazione di Antonino Spinalbese con Giulia Tordini; e pare che la showgirl non abbia preso bene nemmeno la partecipazione dell’ex compagno alla prossima edizione del GF Vip.

Belen è stata chiara e senza molti giri di parole ha dichiarato una possibile diffida nei confronti di Antonino Spinalbese; se il parrucchiere dovesse azzardarsi a nominare lei o la figlia avuta dalla loro unione, Luna Marì, scatterebbe la diffida immediata.

Le indiscrezioni

Le indiscrezioni sono state rese note da Alessandro Rosica, noto come ”Investigatore Social”. Rosica, in un post Instagram, dichiara che Belen non abbia preso per nulla bene una decisione di Antonino; il fatto che l’ex compagno voglia partecipare alla nuova edizione della casa più spiata d’Italia. Rosica ha poi aggiunto che la Rodriguez non ha accolto positivamente nemmeno la nuova relazione con Giulia Tordini; appartenente a una delle famiglie più importanti nel mondo della moda milanese.

Sembra che Belen, una volta trapelata la notizia, avrebbe chiamato l’ex compagno minacciandolo:

“Se vai, non ti azzardare a parlare di me o di mia figlia o ti denuncio”.

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button