Gossip e Tv

Antonino Spinalbese su Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Spero tra loro duri per sempre”

Antonino Spinalbese si apre sulla relazione che ha avuto con Belen Rodriguez e la loro rottura. L’ex hair-stylist commenta il ritorno di fiamma dell’ex fidanzata e madre della figlia Luna Marì con Stefano De Martino: “Spero che tra loro duri per sempre”.

Antonino Spinalbese si apre sulla rottura con Belen Rodriguez

Antonino Spinalbese Belen Rodriguez – Photo Credits notizie.com

Antonino Spinalbese, ex hair-stylist di 27 anni che ora si è cimentato anche nel mondo della moda con una sua personale collezione di costumi uomo, ha rilasciato recentemente un’intervista a Chi durante la quale si apre sull’ex fidanzata Belen Rodriguez e la loro relazione. Antonino racconta dei primi momenti al fianco di Belen, quando si è lasciato trasportare dalla passione e dall’amore. Afferma che non rimpiange nessuna scelta, perché le scelte prese con il cuore lo hanno sempre spinto verso qualcosa di bello nella vita.

Nel momento in cui Belen è rimasta incinta dell’ex hair-stylist le cose hanno cominciato a cambiare. Antonino Spinablese infatti dichiara come lui stesso fosse molto protettivo nei confronti della showgirl 37enne durante la gravidanza. Si è descritto come “medico, bodyguard, amico” durante i 9 mesi in cui Belen Rodriguez ha portato in grembo la piccola Luna Marì. Dopo la nascita della piccola, Antonino ha ammesso di aver cercato in tutti i modi di arginare la situazione, per mantenere insieme la famiglia e per loro figlia. “Poi ho capito che sarei riuscito a essere un buon padre anche da solo” rivela poi, presa la decisione di allontanarsi dalla showgirl.

L’ex hair stylist commenta il ritorno di fiamma con Stefano De Martino

Dopo la nascita di Luna Marì – continua Antonino Spinalbese – sono venuti a galla le differenze tra lui e Belen. Il neopapà 27enne ammette che erano su due scale di priorità diverse. Belen aveva già affrontato la maternità e la gravidanza in precedenza, mentre per lui era la prima volta che provava delle sensazioni così forti. Questo fattore ha comportato quindi anche la rottura tra i due. Ora Antonino dichiara di mettere sempre al primo posto sua figlia.

Spinalbese durante l’intervista afferma anche di non aver mai avuto timore che l’ex fidanzata pensasse ancora a Stefano De Martino durante la loro relazione. Quello che però dichiara a riguardo del loro ritorno di fiamma è che:

“Spero che fra loro, a questo punto, duri per sempre. Sarebbe un bene per i bambini, se non ci sono altri cambiamenti è meglio. Non possiamo più sbagliare”.

Camilla Tecchio

Seguici su Google News

Back to top button