Gossip e Tv

Valerio Lundini, chi è la misteriosa fidanzata?

Valerio Lundini, in una recente intervista ha dichiarato di essere innamorato: ma chi è la misteriosa fidanzata del comico?

Valerio Lundini: “Sono innamorato, convivo con la mia fidanzata da un anno”

valerio lundini chi è la misteriosa fidanzata
valerio lundini chi è la misteriosa fidanzata

Il conduttore de “Una Pezza Di Lundini” sarà tra gli ospiti della puntata odierna di “Oggi è un altro giorno”, in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno. Il comico nasce prima musicista con i Vazzanikki ed illustratore, è passato sul palco del Festival di Sanremo dove si è esibito con Roy Paci e Fulminacci nella serata dei duetti, ha pubblicato due libri. Il primo intitolato “Era Meglio Il Libro” era stato descritto così:

“Sono quasi tutti raccontini surreali molto brevi. Alcune cose le avevo scritte molto tempo fa, altre le ho ideate e scritte durante il primo lockdown e qualche altro brano l’ho buttato giù dopo la pausa fatta per scrivere e realizzare il programma in tv. Volevo scrivere un libro perché avevo dei racconti che dovevo piazzare prima o poi da qualche parte e poi perché, banalmente, me lo chiesero con moltissima gentilezza gli amici di Rizzoli Lizard un anno fa”

Fonte Il Foglio

Arrivato al successo con lo show diventato un cult della seconda serata “Una Pezza Di Lundini”, ha dichiarato nel corso della medesima intervista pubblicata su “Il Foglio” di essere felicemente fidanzato con una donna insieme alla quale ha intrapreso una convivenza, senza svelare ulteriori dettagli sulla donna al suo fianco: “ “Non si parla di vita privata. Comunque sì, sono innamorato”.

Dalle pagine del quotidiano è trapelato solo un aneddoto riguardo ad un romantico gesto compiuto per amore:

Una volta ho comprato un mazzo di fiori da venti euro quando ce ne stavano di uguali a 15 euro.”

Fonte Il Foglio

Seguici su Google News

Back to top button