Calcio

Valoti al Benevento, Kragl alla Spal: pronto lo scambio di calciomercato?

Il Benevento torna alla carica nel calciomercato. Gli “Stregoni“, dopo la fantastica vittoria del campionato cadetto e la susseguente promozione in Serie A, vogliono costruire una rosa all’altezza di combattere attivamente per la salvezza. Filippo Inzaghi, tecnico del miracolo sannita, ha chiesto garanzie e l’ambiziosa dirigenza guidata da Ernesto Vigorito è più che disposta a concedergliele. L’ultima idea di mercato s’intreccia con una società che, rispetto ai campani, ha fatto il percorso inverso dopo la retrocessione dalla massima serie: i campani sarebbero interessati a Mattia Valoti della Spal che, in cambio, potrebbe prendere dai giallorossi Oliver Kragl.

Mattia Valoti vicino al Benevento? (Credit: Getty Images)
Mattia Valoti vicino al Benevento? (Credit: Getty Images)

Valoti per Kragl: scambio possibile?

La Spal vuole Oliver Kragl ma il Benevento non è sicurissimo di privarsi del giocatore. La chiave di volta della trattativa potrebbe essere Mattia Valoti. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, i campani sarebbero molto interessati al centrocampista dei ferraresi (27 presenze e 3 goal nell’ultima Serie A) mentre gli Estensi avrebbero messo nella propria lista della spesa Oliver Kragl, tedesco perno della promozione sannita grazie alle 27 presenze condite da 5 reti.

La trattativa di calciomercato, in teoria, potrebbe fare felici tutte le parti chiamate in causa: gli emiliani acquisterebbero un obiettivo cercato ed i campani annetterebbero alla rosa un profili esperto per la Serie A.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button