Finalmente da oggi è disponibile nei negozi il vinile dello storico brano dei Righeira Vamos a la Playa che include una parte dei remix e la demo originale prodotta in cantina con il quattro piste nel 1981.
La presentazione del vinile con Johnson Righeira si terrà domani a Rimini alle ore 17 presso Disco Più, storico punto di riferimento per la musica dance.
Il vinile colorato rosa in edizione limitata celebra il 40° anniversario di Vamos a la Playa, singolo ideato nel 1981. Una hit ascoltata in molteplici versioni finalmente raccolte in vinile su Kottolengo Recordings, etichetta di Stefano Righi (alias Johnson Righeira).
Questo bellissimo oggetto sparaflasherà col suo rosa shocking la demo originale accompagnata da una extended version e cinque remix. Come lo stesso Righeira afferma: “Sarà un bellissimo gadget dedicato ad una canzone che ha cambiato la mia vita”.
Vamos a la Playa ha segnato la storia della musica e continua a farci ballare. Gli anni Ottanta sono lontani nel tempo ma presenti nelle più attuali influenze musicali, in ambito elettronico e non solo, anche nella trap ed altre scene più giovanili.
Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su Facebook, Instagram e Twitter!
Immagine di copertina: gelestatic.it
CHIARA COZZI