Vampire: The Masquerade Vendetta è il titolo italiano del momento, su Kickstarter. Annunciato ai primi di febbraio, la campagna di crownfunding su questo suggestivo card game è partita a fine febbraio. I fan del titolo possono accaparrarselo sostenendo il progetto, ma non rimane molto tempo: il bando di Vampire: The Masquerade Vendetta terminerà il 25 Marzo.
Vampire: The Masquerade Vendetta, la locandina di lancio
“Chicago. Il gioiello della corona nordamericana di Camarilla. Il principe Kevin Jackson è salito abilmente al potere dopo una terribile guerra con i lupi mannari, e da allora ha dominato la città con una solida presa. I Fratelli di Chicago indossano un’impiallacciatura pacifica, felici di falsificare il supporto per il loro Principe, ma in segreto, alcuni di loro stanno conducendo una guerra con l’obiettivo di rovesciarlo …” – Introduzione alla trama
In Vendetta, giocatore dovrà essere spavaldo, mescolando bluff, tradimento ed astuzia vestendo i panni di un vampiro bramoso di potere. Le carte ed il sangue, infatti, serviranno a guadagnare il controllo di umani influenti, così da nutrirsi di loro o renderli servitori.
Durante il gioco, puoi conoscere i poteri e le abilità dei tuoi avversari durante la tua lotta secolare, aspettandosi da loro lo stesso comportamento. Sarà fondamentale scoprire quali nuovi trucchi potrebbero aver aggiunto al loro arsenale dall’ultimo incontro.
Il gioco può costituire un pregevole stand alone, se si sceglie lo step 1 del Kickstarter. Tuttavia, lo step 2 “Ancilla” promette davvero bene. A vostra disposizione avreste 40 gettoni di sangue in plastica, 50 segnalini influenza metallo, 1 borsa di stoffa e 3 supporti per gettoni pieghevoli (in 3 colori).
Difficile credere che un appassionato di vampirismo non si faccia avanti, nella sfida proposta da Vampire: The Masquerade Vendetta!
Seguici su:
- NEWS INFONERD: https://metropolitanmagazine.it/category/infonerd/
- PAGINA FACEBOOK INFONERD: https://www.facebook.com/InfoNerd.MMI
- PAGINA INSTAGRAM INFONERD: https://www.instagram.com/infonerd.mmi/?hl=it